Artogne (Brescia) - Prendono avvio i lavori di asfaltatura della strada che conduce dal cimitero di Piazza fino alla località Capo di Casa-Albere. Il Comune di Artogne ha aperto una serie di cantieri, la scorsa settimana in piazza Caduti del lavori per opere di rigenerazione, mentre da domani - lunedì 18 novembre - e fino al 7 dicembre sono previsti interventi dall'abitato di Artogne alla frazione di Acquebone.
Valle Camonica Servizi, per far fronte al periodo di chiusura veicolare della strada di accesso alla frazione di Acquebone, posizionerà appositi cassonetti carrellati della volumetria sufficiente a consentire il conferimento da parte degli utenti della sola frazione di Acquebone durante il periodo di chiusura.
I cassonetti saranno posizionati in via Acquebone, sotto la Chiesa di San Rocco e verranno poi rimossi al termine dei lavori previsti e dalla riapertura della strada. In queste settimane di raccolta non dovranno essere posizionati i contenitori assegnati alle singole utenze e di conseguenza non verranno rilevati gli svuotamenti relativi a tali contenitori.