Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Manutenzione e potatura di alberi e siepi a Vezza d'Oglio

Ordinanza del sindaco Paolo Gregorini

Vezza d'Oglio (Brescia) - Manutenzione e potatura di alberi, siepi confinanti con le strade, marciapiedi e spazi pubblici di pertinenza del territorio comunale.
L'ordinanza del sindaco di Vezza d'Oglio, Paolo Gregorini (nella foto) dispone "che i proprietari di immobili o terreni confinanti con le sedi stradali pubbliche devono - provvedere alla manutenzione delle siepi, taglio dei rami e piante, con rimozione dello sfalcio nonché dei rifiuti prodotti nelle aree private site nelle vicinanze delle abitazioni ed in particolare nelle aree private prospicienti alle strade e/o marciapiedi ed aree pubbliche o di uso pubblico o che ricadono su di esse, a tutela della viabilità e della fruizione delle stesse".

Il provvedimento ha come obiettivo "prevenire danneggiamento o pericolo per la pubblica incolumità".
Ultimo aggiornamento: 31/03/2025 06:09:05
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE