Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Martino Troncatti rieletto presidente della Fondazione Enaip Lombardia

Originario di Corteno Golgi, ha una lunga esperienza nelle Acli

Corteno Golgi (Brescia) - Il camuno Martino Troncatti è stato rieletto a presidente della Fondazione Enaip Lombardia. Confermato come direttore generale Giovanni Colombo e Paolo Conti diventa consigliere delegato.
Nuovi vicepresidenti Franco Fragolino e Andrea Villa.

Originario di Corteno Golgi, Martino Troncatti, 71 anni, 3 figli, vive ora a Concesio. Ha una storia di lungo corso come aclista e sindacalista con la Fim/Cisl, con un passato da manager in importanti aziende di caratura nazionale ed internazionale, con impegni a livello nazionale in Patronato e Caf Acli, oltre che nella Presidenza della Fondazione Enaip Lombardia.
Ultimo aggiornamento: 23/02/2025 07:48:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE