Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Mese della prevenzione: relax in rosa alle Terme di Boario

Parte del ricavato destinato a Andos Valle Camonica Sebino

Darfo Boario Terme (Brescia) - Terme e prevenzione, un legame a doppio filo in Valle Camonica. E questo mese di ottobre conferma ancor di più e rinsalda il legame con l'iniziativa "Relax in rosa", il pacchetto che viene promosso dalle Terme di Boario per tutto il mese con la destinazione di una quota d'ingresso all'Andos Valle Camonica-Sebino.
Relax in rosa: ingresso di tre ore più un massaggio di 10' al costo di 31 euro, con una quota che sarà destinata alla sezione camuna dell'assocazione nazionale donne operate al seno.


"Riteniamo fondamentale la prevenzione - spiega Adelino Ziliani (nel video), direttore delle Terme - per questo abbiamo dedicato un pacchetto con un'offerta nei giorni feriali - tre ore di Spa più massaggio di 10' a 31 euro - che è acquistabile alle Terme e in ecommerce fino al 31 ottobre e sarà usufruibile fino a dicembre. Per ciascun pacchetto verranno destinati 2 euro all'Andos Valle Camonica e Sebino".

Inoltre, secondo un copione ormai collaudato e attrattivo per la clientela, Terme di Boario propone novità per ciascun mese e a ottobre propone Oriental Spa, un pacchetto feriale fortemente scontato che consiste in tre ore d'ingresso con 50' di massaggi con sfere di sale hymanaliano. "Ogni mese - conclude Adelino Ziliani - ci saranno delle novità per chi vorrà trascorrere qualche ora alla Spa, seguendo un percorso avviato da inizio anno". Tante novità in un ambiente accogliente e rilassante, ideale per ritrovare benessere.
Ultimo aggiornamento: 02/10/2024 23:39:35
POTREBBE INTERESSARTI
Fugatti: approccio integrato che punta a garantire interventi sempre più efficaci e a costruire una comunità sicura
Trento - Con il passaggio il 25 ottobre scorso della presidenza di Arge Alp dal Canton Ticino al Trentino, la Provincia...
Lavori da 791.200 euro per il collegamento ciclabile su corso Rosmini
ULTIME NOTIZIE
La festa al palazzetto dello sport della Città della Quercia
Quindicesimo risultato utile consecutivo per i gialloblù