Darfo Boario Terme (Brescia) - Terme e prevenzione, un legame a doppio filo in Valle Camonica. E questo mese di ottobre conferma ancor di più e rinsalda il legame con l'iniziativa "Relax in rosa", il pacchetto che viene promosso dalle Terme di Boario per tutto il mese con la destinazione di una quota d'ingresso all'Andos Valle Camonica-Sebino.
Relax in rosa: ingresso di tre ore più un massaggio di 10' al costo di 31 euro, con una quota che sarà destinata alla sezione camuna dell'assocazione nazionale donne operate al seno.
"Riteniamo fondamentale la prevenzione - spiega
Adelino Ziliani (nel video), direttore delle
Terme - per questo abbiamo dedicato un pacchetto con un'offerta nei giorni feriali - tre ore di Spa più massaggio di 10' a 31 euro - che è acquistabile alle Terme e in ecommerce fino al 31 ottobre e sarà usufruibile fino a dicembre. Per ciascun pacchetto verranno destinati 2 euro all'Andos Valle Camonica e Sebino".
Inoltre, secondo un copione ormai collaudato e attrattivo per la clientela, Terme di Boario propone novità per ciascun mese e a ottobre propone
Oriental Spa, un
pacchetto feriale fortemente scontato che consiste in
tre ore d'ingresso con 50' di massaggi con sfere di sale hymanaliano
. "Ogni mese - conclude
Adelino Ziliani - ci saranno delle novità per chi vorrà trascorrere qualche ora alla Spa, seguendo un percorso avviato da inizio anno". Tante novità in un ambiente accogliente e rilassante, ideale per ritrovare benessere.