Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nell'incidente di Pian Camuno è morto Federico Troletti

Assistente di Polizia in servizio all'ufficio passaporti e grande nuotatore

Pian Camuno (Brescia) - La Valle Camonica e il mondo dello sport piangono Federico Troletti, 48 anni, originario di Cividate Camuno e residente a Malegno, assistente della Polizia di Stato, conosciutissimo per la sua attività all'ufficio passaporti di Darfo e in precedenza alla Stradale di Iseo e per le imprese come nuotatore. Lascia la moglie e due figlie piccole.

Era conosciutissimo per la sua attività professionale, aveva lavorato alla Polizia Stradale di Iseo, e ora lavorava all'ufficio passaporti della Polizia di Stato a Darfo Boario. In campo sportivo era famoso per le sue imprese natatorie, con il suo Team organizzava eventi, tra cui il tuffo nel lago Moro il 6 gennaio e numerose manifestazioni sportive.

La salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Esine a disposizione della Procura di Brescia. La dinamica dell'incidente accaduto alla 15 a Pian Camuno, all'altezza dello svincolo tra la statale 42 e la Provinciale 510 è in corso di accertamento.
Ultimo aggiornamento: 22/04/2025 19:23:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE