Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Niardo: Francesco Pernici nel gruppo sportivo delle Fiamme Gialle

Solenne cerimonia a Castelporziano

Niardo (Brescia) - L'atleta di Niardo Francesco Pernici, 22enne, è entrato ufficialmente nel gruppo sportivo delle Fiamme Gialle.
L’ottocentista, che ha iniziato nelle fila della Free Zone, è entrato nel 2023 nel Gruppo sportivo delle Fiamme Gialle, ha già centrato importanti risultati.

Inoltre ha partecipato al corso e ieri al termine, in una solenne cerimonia che si è svolta nella caserma A. Dus del Centro Sportivo “Fiamme Gialle” di Castelporziano alla presenza del comandante Generale di Brigata Antonio Marco Appella e degli altri Ufficiali del Centro Sportivo, ha prestato giuramento, sancendo l’ingresso ufficiale nel Corpo della Guardia di Finanza.

Congratulazioni a Francesco Pernici sono giunti dal sindaco di Niardo, Ivan Markus, e dall'Amministrazione comunale, che da sempre è vicina all'alteta: "Un grosso in bocca al lupo per il proseguito della tua attività",
Ultimo aggiornamento: 26/02/2025 20:39:54
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE