Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Niardo, ingresso del nuovo parroco don Marco Marella

Grande accoglienza della comunità

Niardo (Brescia) - Secondo appuntamento per don Marco Marella, nuovo parroco dei paesi della Media Valle Camonica. Dopo l'ingresso di ieri pomeriggio a Breno, oggi don Marco Marella è stato accolto a Niardo in modo festoso da fedeli, amministratori locali, autorità militari, associazioni e gruppi presenti nel paese camuno, con una grande partecipazione alla celebrazione.


La cerimonia ha avuto inizio alle 10, con l'accoglienza in municipio del neo parroco da parte del sindaco di Niardo, Ivan Markus e dal collega di Braone, Sergio Mattioli, quindi i saluti di accoglienza da parte del primo cittadino di Niardo e nella chiesa parrocchiale di Niardo la Santa Messa d'ingresso.

Il nuovo parroco di Niardo, Braone, Breno e delle sue frazioni, si è detto entusiasta del nuovo incarico pastorale. Al termine della cerimonia religiosa un momento di festa e convivialità all'oratorio di Niardo.​

Don Marco Marella incontrerà la comunità di Braone con la cerimonia di benvenuto nel pomeriggio di sabato prossimo,alle 17:30 la celebrazione nella chiesa parrocchiale del paese camuno.
Ultimo aggiornamento: 07/10/2024 09:33:06
POTREBBE INTERESSARTI
20 manifestazioni sportive in 16 comuni della Valle Camonica dal 27 dicembre 2024 al 22 marzo 2025
Il dirigente dell'ufficio scolastico territoriale di Brescia, Filomena Bianco, ha incontrato i vertici dell'istituto
In programma nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta
Madonna di Campiglio - Garantire una risposta tempestiva e di prossimità agli infortuni che si potrebbero verificare...
ULTIME NOTIZIE
L'extracomunitario è stato rinchiuso nel carcere di Sondrio
Sondrio - I carabinieri della Compagnia di Sondrio hanno arrestato un 44enne italiano, del posto, per il reato di...
La Polizia Stradale denuncia cinque persone