Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nidi di vespe e calabroni, bonifiche a Edolo e Malonno

Doppio intervento dei vigili del fuoco di Edolo

Edolo (Brescia) - Doppio intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Edolo per la bonifica di nidi di calabroni e vespe.
Il primo intervento è stato effettutato a Edolo, in una struttura pubblica, il secondo a Malonno, presso la chiesa parrocchiale.
Anche in questo periodo i vigili del fuoco sono chiamati per una serie di interventi sulle numerose "invasioni" di sciami di vespe e calabroni. Un'attività importante anche se siamo entrati, e le temperature degli ultimi giorni lo confermano, in autunno.

La bonifica di nidi di calabrioni e vespe è fondamentale chiamare i vigili del fuoco che, in breve tempo, come accaduto a Malonno e Edolo, completano l'intervento di risanamento.
Ultimo aggiornamento: 07/10/2024 09:32:29
POTREBBE INTERESSARTI
Lonato (Brescia) -  "L’alba di ogni giorno ti porti l’amore di mamma e papà", è la dedica dei genitori a Catalina, 8...
In mattinata il test It-Alert lungo l'asta dei fiumi Noce e Adige
L'attività parte dall'intesa tra Comune e Arpa Lombardia
Percorso multidisciplinare con "Valorization And Sustainable Development Of Mountain Areas"
Trento - Nell’ultima seduta la Giunta provinciale, su proposta dell’assessore all’agricoltura, promozione dei prodotti...
Nominato dalla Giunta provinciale, Fugatti e Tonina: "Figura di elevato profilo"
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Imbrattata con vernice rossa la scalinata del Consiglio provinciale di Bolzano. Grave episodio nella notte,...
Intervento notturno del Soccorso Alpino e Sagf
Offanengo (Brescia) - Buona la prima. Con una prestazione di carattere l’Itas Trentino apre il suo cammino nel girone B...