Edolo (Brescia) - Aperto il
McDonald’s di
Edolo. Come
annunciato nei giorni scorsi, questa mattina il
nuovo fast food della
Valle Camonica ha aperto le porte, accogliendo i primi clienti, residenti e soprattutto turisti che transitano da Edolo. Già dalle prime ore di apertura si è notato l'interesse per la struttura, disposta su 4mila metri quadrati con 250 posti a sedere all'interno e altri all'esterno, con ampi parcheggi all'esterno, collocata in una posizione strategica.
Il nuovo fast food ricalca il modello di quelli già esistenti nel Bresciano.
Soddisfatto il responsabile Claudio Fossati, che ha seguito l'iter della realizzazione del nuovo fast food, l'assunzione e la formazione dei dipendenti (una cinquantina di persone residenti a Edolo e dintorni), per essere arrivata alla data fatidica dell'apertura. "Siamo pronti", è il messaggio. Un investimento di oltre 2 milioni di euro.
Dopo il briefing con il personale per definire i dettagli sull'apertura e l'organizzazione dell'attività interna, oggi il nuovo fast food di Edolo è realtà e va ad ampliare l'offerta in alta Valle Camonica. All'inaugurazione era presente il sindaco di Edolo, Luca Masneri, il responsabile Claudio Fossati e il personale.