Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nuovi parcheggi e aree attrezzate nel Parco dell'Adamello

Saranno realizzati in Val Paghera a Vezza d'Oglio e in Bazena a Breno

Vezza d'Oglio (Brescia) - Verranno potenziati due parcheggi all’interno del Parco Regionale dell’Adamello. La Comunità Montana di Valle Camonica ha approvato il progetto di ampliamento dei parcheggi e realizzazione delle strutture a servizio delle aree attrezzate in località Val Paghera in Comune di Vezza d’Oglio e Bazena in Comune di Breno redatto dal Raggruppamento Temporaneo di Professionisti L&S Engineering e Foppoli Moretta e Associati, per un importo complessivo pari a 630.000 euro.

Alla Comunità Montana di Valle Camonica, quale ente gestore del Parco dell’Adamello, è stato assegnato un contributo complessivo di 950.000 euro nell'ambito del piano lombardia di Regione Lombardia. Nella formazione del quadro economico del progetto esecutivo è stato considerato il ribasso offerto dagli operatori economici risultanti vincitori della procedura di gara è pari al 8,33%. Per il progetto del Bazena sono stati destinati 331.480 euro e per la Val Paghera 131.337 euro.
I progetti saranno seguiti da Guido Calvi, responsabile del Servizio Parco Adamello e Tutela Ambientale dell’Ente.
Ultimo aggiornamento: 22/07/2024 22:49:33
POTREBBE INTERESSARTI
Maxi esercitazione comprensoriale Aib con la presenza di 28 gruppi e 130 volontari
Passo Tonale - Perturbazione atlantica attesa per il fine settimana. Meteotrentino informa del passaggio di una...
Passo Tonale - Weekend dai due volti su Alpi e Prealpi: vivremo un clima da mezza stagione con il passaggio dal caldo...
La professoressa Giacomina Andreoli svela le novità del nuovo anno scolastico
Ieri sera l'annuncio di Roberto Mazzola durante l'esibizione dei pluricampioni Toni Bou e Matteo Grattarola
Ieri sera l'annuncio di Roberto Mazzola durante l'esibizione dei pluricampioni Toni Bou e Matteo Grattarola
ULTIME NOTIZIE
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...