Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Open Monferrato: 16 medaglie per il Karate Master Rapid SKF CBL

Pian Camuno (Brescia) - Eccezionale bottino per il Karate Master Rapid SKF CBL agli Open del Monferrato: ha conquistato 16 medaglie, tre ori, tre argenti e dieci bronzi.
Sono 16 le medaglie conquistate dal Karate Master Rapid SKF CBL, agli Open del Monferrato che si sono tenuti ieri al palazzetto “Paolo Ferraris” di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria. Alla manifestazione, hanno preso parte 450 atleti, appartenenti da 56 società sportive.
Per ben due volte il club si prende i 3/4 del podio, con i complimenti dello speaker della manifestazione nella specialità del kata ottiene Oro, Argento e Bronzo negli Juniores femminile e Argento e doppio bronzo nei cadets maschile.
Grandissima soddisfazione anche nel kumite nel quale la società ottiene in una delle categorie più numerose U14 + 52 kg la soddisfazione del derby nella finalissima Oro/Argento e la riconferma del podio più alto nei 50 kg femminile di kumite Under 21.

A salire sul gradino più alto del podio sono state Asia Pedretti, Camilla Perina e Frigeni Michela invece ad ottenere la Medaglia d’Argento sono stati Martina Villa, Alessia Pezzotti e Daniele Ferri, infine a salire sul gradino più basso del podio Noemi Sigismondi, Eros Moretti, Filippo Legrenzi, Filippo Calvi, Mariam Yamine, Alice Spatti, Gioele Camplani, Basma Cherouaqi, Giorgia Pezzolla e Jennifer Valenti che ottengono una medaglia di Bronzo confortante per il futuro.

Gli atleti dei maestri Francesco Maffolini, Francesco Landi, Dario Zanotti e Dino Sartirani, hanno brillato. “I ragazzi sono stati all’altezza delle aspettative!” ha commentato il DT Maffolini – che continua – “anche se con la metà dei nostri ragazzi, come gruppo abbiamo mostrato preparazione e concentrazione” – ha commentano il DT Maffolini – abbiamo confermato il nostro valore a livello nazionale in una gara di alto livello. Siamo consapevoli di aver cominciato la stagione con il piede giusto e abbiamo già fissato aspetti di miglioria sul quale lavoreremo a partire già da questa settimana".


Ultimo aggiornamento: 21/10/2024 18:53:43
POTREBBE INTERESSARTI
Stanziati altri 690mila euro per completare gli interventi
Sicurezza per le montagne lombarde: interventi sulle montagne della Valtellina e Bresciano
Brescia - DAD: Differenti Approcci Didattici inaugura un’aula immersiva all’Istituto Comprensivo Kennedy Ovest 3 -...
Atleti, direttori sportivi e volontari in passerella
Presentata l'11esima edizione della manifestazione podistica in calendario il 9 novembre
ULTIME NOTIZIE
Domenica 27 ottobre dalle 8 alle 20 referendum in 13 Comuni solandri
Bolzano - Gli appassionati che intendono seguire, dal vivo, il più grande evento sportivo che nel 2026 raggiungerà anche...
Bolzano - La Commissione composta da rappresentanti delle Assemblee provinciali di Bolzano, Tirolo e Trento si è riunita...