Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Parabiathlon: prime gare in Coppa del Mondo per Cristian Toninelli

L'atleta della Polisportiva Disabili Valcamonica

Vuokkatti - Prime gare in Coppa del Mondo per Cristian Toninelli nel Parabiathlon.
L'atleta della Polisportiva Disabili Valcamonica, ha partecipato negli ultimi quattro giorni alle prime gare di Coppa del Mondo nella specialità del Parabiathlon a Vuokkatti in Finlandia nella specialità Standing.

Questi i suoi risultati: nella gara sprint di 7,5 Km un 18esimo posto, nella gara Middle di 12,5 Km un 13esimo posto e nella gara a inseguimento di 3,6 Km 16esimo posto. A detta dei tecnici sono buoni risultati, tenuto conto che l’atleta della Polisportiva Disabili Valcamonica è alle prime esperienze al poligono di tiro dove ha trovato alcune difficoltà che sicuramente verranno colmate con un adeguato allenamento.
Ultimo aggiornamento: 15/12/2024 23:27:55
POTREBBE INTERESSARTI
Lo spostamento si è reso necessario a causa delle temperature sopra la media che hanno interessato Bormio
Sondrio - La sfida con il Breno ha chiuso il girone d’andata per la formazione Juniores della Nuova Sondrio guidata da...
Brescia - Pronti, partenza e Ndour, al termine di un duello fisico con Treier, inaugura l’incontro con un canestro in...
Cristian Gasperi: "Nuova seggiovia Ometto e Chalet Malghet Aut ampliano l'offerta turistica"
ULTIME NOTIZIE
Amministrazione comunale di Villa di Chiavenna Assessorato alla Cultura e ai Servizi Sociali