Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Passo Tonale, gara di sci e giornata in ricordo di Paolo Mariotti

La manifestazione Paolo con noi è in programma domenica 30 marzo

Passo Tonale (Brescia) - "Paolo con noi", la giornata in ricordo di Paolo Mariotti, 18enne di Edolo morto in un incidente stradale nell'autunno 2009, è in programma domenica 30 marzo. Si inizia con la gara di slalom gigante al Passo Tonale, poi proseguirà con una giornata conviviale a Ponte di Legno.

Il padre Severino Mariotti, la madre Ornella e gli amici del giovane deceduto nel 2010 hanno costituito l'associazione "Paolo con noi".
Per ricordare Paolo, appassionato di sci, gareggiava con lo sci Cai Edolo e durante la stagione invernale passava i fine settimana sulle piste dell’Alta Valle Camonica, l'associazione organizza una gara di sci aperta a tutti.

Il programma di domenica 30 marzo prevede alle 8 il ritrovo al Passo del Tonale presso il bar Baracca, alle 9:30 la partenza della gara sulla pista Vittoria, alle 11 il trasferimento al Palazzetto dello sport a Ponte di Legno dove sarà celebrata la Santa Messa e al termine parnzo in compagnia e premiazioni.

La quota di iscrizione è di 15 euro per bambini inferiori ai 10 anni e di 25 euro per gli altri partecipanti. L'iscrizione dovrà essere completata entro questa sera, venerdì 28 marzo (info: severinomariotti@gmail.com)

L'Associazione "Paolo con noi" destinerà il ricavato della manifestazione ad attività benefiche territoriali e alla sensibilizzazione dei ragazzi sulla sicurezza stradale. A tutti i partrecipanti verrà donato un ricordo della giornata.
Ultimo aggiornamento: 29/03/2025 00:04:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE