Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pian Camuno: scontro tra moto e furgone, muore centauro

La vittima è un 48enne camuno, ferita gravemente una 30enne

Pian Camuno (Brescia) - Scontro tra moto e furgone, muore 48enne camuno, Federico Troletti. L'incidente mortale è avvenuto a metà pomeriggio al bivio tra la Sp510 e la statale 42 del Tonale all'altezza di Pian Camuno: nell'impatto tra la moto e il furgone, il centauro, residente a Malegno, è stato sbalzato contro il guard rail e vani sono stati gli interventi di rianimazione dei sanitari.
Grave anche la giovane, 30 anni, cugina di Federico Troletti che viaggiava con lui, ricoverata al Civile di Brescia in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Darfo Boario, i carabinieri della Stazione di Artogne i vigili del fuoco di Darfo Boario, l'elisoccorso da Bergamo, due automediche e un'ambulanza di Camunia Soccorso

Sono in corso i rilievi e da una prima ricostruzione sembrerebbe che il furgone fosse in manovra di contromano quando è sopraggiunta la moto. Gli accertamenti sono in corso, mentre la salma dopo quasi tre ore dall'incidente è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Esine a disposizione della Procura di Brescia, che ha aperto un fascicolo.

Il traffico è rimasto bloccato sulla Provinciale 510 e sulla statale 42, per oltre tre ore e deviato sulle strade comunali.
Ultimo aggiornamento: 23/04/2025 06:59:47
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE