Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno dà l'addio a Dante Franceschetti

Ponte di Legno (Brescia) - Oggi l'ultimo saluto a Dante Franceschetti, 74 anni, figura di spicco di Ponte di Legno. La comunità dalignese, in particolare quella di Precasaglio, si è stretta attorno alla famiglia, alla moglie Margherita, alle figle Roberta, Debora con Florindo e e al figlio Loris con Monica, i nipoti Sara a Paolo, e i parenti: in tanti e l'Amministrazione comunale hanno espresso la vicinanza a moglie e figli.
Dante Franceschetti era conosciuto per l'attività che aveva svolto, per essere pro sindaco del Comune di Ponte di Legno e per la costante presenza sulle piste da sci sia a Ponte di Legno che in Tonale.

Ieri sera si è svolta la veglia funebre e oggi, con inizio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Ponte di Legno, sarà celebrato il funerale di Dante Franceschetti (nel riquadro), al termine la sepoltura nel cimitero di Ponte di Legno.
Ultimo aggiornamento: 24/07/2024 23:48:40
POTREBBE INTERESSARTI
Obiettivo: 750 firme per indire il referendum popolare sui grandi carnivori
L'assessore regionale Mazzali ha incontrato i sindaci dei borghi più belli in preparazione al festival nazionale
Al Palazzetto dello sport grandi attrattive e serate musicali
ULTIME NOTIZIE
L'evento è in programma domani, sabato 19 ottobre, nella sala della comunità
Primo appuntamento il 26 ottobre alle 15 presso il Drago Vaia di Lavarone, con il concerto dei The Rumpled
Salò (Brescia) - Dopo l’edizione del centenario, sabato 26 ottobre tornano a Salò gli Agonali del Remo della Canottieri...