Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno, inaugurato il ristorante La Loggia

La cerimonia si è svolta ieri sera a Villa Luzzago

Ponte di Legno (Brescia) - Inaugurato a Villa Luzzago il ristorante "La Loggia".
Immersa nel verde, Villa Luzzago, a tre minuti dal centro storico, domina Ponte di Legno e l'Alta Valle, ha un colpo d'occhio eccezionale sul Castellaccio e sulle cime che sovrastano la località dalignese ed è una struttura ideale per trascorrere in tranquillità le vacanze estive e invernali.

Negli scorsi mesi sono stati effettuati lavori nella struttura con la riqualificazione degli spazi e il ristorante "La Loggia" è stato interamente ammodernato.

Ieri sera si è svolta la cerimonia di inaugurazione, alla presenza del responsabile Daniele Savoldi (nel video) , Mauro Salvatore, presidente del Fondazione Paolo VI di Brescia, Laura Bonzi della società Impi di Darfo che fornisce i servizi a Villa Luzzago, quindi amministratori locali, Mauro Testini, presidente dell'Unione dei Comuni dell'Alta Valle Camonica, il sindaco di Pian Camuno, Giorgio Ramazzini, il presidente di Valle Camonica Servizi, Oliviero Valzelli, rappresentanti delle forze dell'ordine, responsabili di associazioni, scuola sci e tanti ospiti.

Mauro Salvatore ha posto l'accento sulla "Rinascita del ristorante La Loggia", mentre Laura Bonzi ha evidenziato "c'è grande gioia per le opere realizzate negli ultimi mesi, che hanno fatto compiere un salto di qualità al ristorante e a Villa Luzzago". "E' un'ottima partnership - ha concluso - che offre agli ospiti di trascorrere la vacanza in un ambiente sano e tutelato"

Daniele Savoldi, responsabile della struttura, ha sottolineato: "Dopo il riqualificazione dei locali, apriamo il nuovo ristorante al pubblico nella cornice di Villa Luzzago che dal 1954 accoglie parrocchie, gruppi e singoli, con un'offerta di mezza pensione e intera, in base alle esigenze degli ospiti, sia nella stagione estiva sia in quella invernale".

La novità è rappresentata dall'apertura a turisti e dalignesi, non ospiti della struttura, che potranno accedere al ristorante per pranzi e cene.

di A.Pa.
Ultimo aggiornamento: 08/07/2024 09:59:38
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Polizia di Stato di Brescia: avrebbe fruttato un milione
Lo schianto poco dopo la mezzanotte sulla statale 42
Le previsioni meteo in Lombardia e Trentino
Borgo Valsugana (Trento) - Incontro con le socie e con i soci della Cassa Rurale Valsugana e Tesino. Poco più 500 socie...
Rassegna cinematografica dedicata ai grandi nomi dell’alpinismo, dell’arrampicata e dello scialpinismo
ULTIME NOTIZIE
I risultati della competizione trentina e i trofei assegnati
Luigi Ghitti, 77 anni, è in buone condizioni
Il 69enne di Cavalese recuperato dal Soccorso Alpino e ricoverato al Santa Chiara
05/10/2024 20:00 - 05/10/2024 21:30
05/10/2024 20:45 - 05/10/2024 22:00
05/10/2024 20:45 - 05/10/2024 22:00