Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno, nel weekend il Campionato italiano di Trial: il programma

Venerdì 6 settembre spettacolare esibizione del pluricampione del mondo Tony Bou e del pluricampione italiano Matteo Grattarola

Ponte di Legno (Brescia) - Grande appuntamento sportivo a Ponte di Legno: nel prossimo weekend è in programma il Campionato di Trial e Minitrial nella località dalignese, dove si sono già svolte importanti gare di trial. L'evento è organizzato dalla Dynamic Trial, moto club guidato dal presidente Roberto Mazzola ed è in programma da venerdì 6 a domenica 8 settembre. La Federmoto ha assegnato al team camuno l'organizzazione della prova del Campionato Italiano, ultimo atto della stagione con l'assegnazione dei titoli nelle diverse categorie e relative premiazioni.

Le zone dove i piloti gareggeranno sono già state allestite dai volontari nelle ultime settimane e il pubblico potrà assistere alle performance dei campioni.


Il primo appuntamento è in calendario venerdì 6 settembre, alle 21, al Palazzetto dello sport, dove si svolgerà la spettacolare esibizione del pluricampione del mondo Tony Bou e il pluricampione italiano Matteo Grattarola.

Il giorno successivo, sabato 7 settembre, alle 11 ci sarà l'apertura area test, quindi le operazioni preliminari delle classi TR1, TR2 e femminile A, dalle 13:0 alle 16 le operazioni preliminari delle classi TR1 e TR4 e femminile B e alle 17 le qualifiche TR1 e TR2.

In serata, partendo dalle 19, al Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno un momento di festa, tra musica e degustazione dello spiedo bresciano.

Domenica 8 settembre, alle 8:30, la partenza delle gare nelle diverse classi dal TR1 al TR3, al TR4 e le open femminile A, infine E Trial A. Poi minitrial A B C, mono open femminile B. Le gare si concluderanno a metà pomeriggio e alle 15:45 sono previste le premiazioni.
Ultimo aggiornamento: 05/09/2024 18:42:15
POTREBBE INTERESSARTI
In Project Management per la Montagna per “facilitatori dello sviluppo”
Ospitate nel municipio del paese, sono inserite nel programma di Living Memory 2025
Doppio appuntamento sabato 18 e domenica 19 gennaio nella skiarea di Peio
Il pilota della Ford Fiesta R2 regala a Clacson Motorsport due piazze d'onore al Delta Winter Rally Show in Croazia
ULTIME NOTIZIE
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour
Trento - Il Consiglio provinciale ha concluso i lavori del pomeriggio approvando all’unanimità il testo emendato del ddl...