Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno: piace ai turisti il ristorante "La Loggia"

Ampia offerta enogastronomica nella struttura di Villa Luzzago

​Ponte di Legno (Brescia) - Il colpo d'occhio sulle cime e sul Castellaccio è eccezionale, domina dall'alto Ponte di Legno, l'ingresso è accogliente con il classico albero e gli addobbi che creano un ambiente natalizio, curato nei dettagli. Parliamo di Villa Luzzago e del ristorante "La Loggia" che sta conquistando sempre più turisti e camuni.

"In questo periodo natalizio e fino all'Epifania - spiega Daniele Savoldi, responsabile di Villa Luzzago - siamo al gran completo: gli ospiti sono prevalentemente famiglie e giovani, turisti italiani che hanno scelto la nostra struttura per trascorrere la classica vacanza sulla neve a Capodanno".
"Dalla seconda settimana di gennaio - prosegue Daniele Savoldi - inizieranno le settimane bianche, con scolaresche straniere e anche italiane".

Villa Luzzago, storica struttura dalignese per vacanze che dal 1954 accoglie parrocchie, gruppi, famiglie e anche singoli, è ubicata a tre minuti dal centro storico, una struttura ideale per trascorrere in tranquillità le vacanze invernali. Dalla scorsa estate sono stati rinnovati i locali, riqualificato gli spazi interni e il ristorante "La Loggia", che in questo periodo è aperto alla sera sette giorni su sette, è stato interamente ammodernato.
La novità, in questa stagione invernale, è rappresentata dall'apertura a turisti e dalignesi, non ospiti della struttura, che possono accedere al ristorante per la cena.

"Abbiamo una forte richiesta per la cena da parte di turisti che stanno soggiornando a Ponte di Legno e anche residenti in Alta Valle Camonica -. sottolinea Daniele Savoldi -. Proponiamo una cucina tradizionale con un tocco di fantasia e un ambiente familiare".

In questa stagione invernale il menù del ristorante "La Loggia" è arricchito da menù della vicina Valtellina, oltre ai prodotti tipici camuni.

Tra gli eventi che saranno promossi a Villa Luzzago spicca nella serata di lunedì 30 dicembre, dalle 18, l'après ski con la presenza del Dj dell'Osteria al Bianchi di Brescia, poi il classico cenone del 31 dicembre.
Ultimo aggiornamento: 29/12/2024 02:34:22
POTREBBE INTERESSARTI
Sono stati impegni anche a Ponte di Legno e Incudine
Nuovo punto nevralgico della località turistica dell’Alta Valle Camonica, a 50 metri dalle Terme
"Per maggiore chiarezza e tutela dell’attività venatoria"
Notte di lavoro per i vigili del fuoco di Edolo, Vezza d'Oglio e Darfo
L'autista ha diffuso il video, per l'Ente per la protezione degli animali è un maltrattamento
ULTIME NOTIZIE
​Bormio (Sondrio) - Gravissimo incidente sulla pista Stelvio, il terzo dopo quelli accaduti l'altro ieri a Sarrazin,...
Collalbo - A Collalbo (provincia autonoma di Bolzano) si sono completati i Campionati Italiani Assoluti di pattinaggio...