Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno: ricostruita la mini isola ecologica di via Cida

Distrutta da un incendio a metà febbraio

​Ponte di Legno (Brescia) - In meno di due mesi è stata ricostruita la mini isola ecologica numero 9 di via Cida a Ponte di Legno, distrutta da un incendio a metà febbraio. Il rogo aveva destato grande clamore in quel pomeriggio di un weekend affollatissimo nella località dalignesee e attirato l'attenzione di residenti e turisti.
Il rogo aveva distrutto la mini isola e la vettura posteggia a lato con danni ingenti.

Il Comune di Ponte di Legno è intervenuto, prima posizionando provvisoriamente dei cassonetti, poi consentendo a residenti e proprietari di appartamenti della zona di accedere e conferire rifiuti alla mini isola di piazzale Europa.

L'ufficio tecnico comunale ha avviato parallelamente il piano per ricostruire la mini isola, che è stata effettuata in questi giorni. Infatti gli operai della ditta che aveva realizzato tre anni fa le mini isole ecologiche a Ponte di Legno hanno ricostruito la struttura in legno che sarà presto attiva e ritornerà operativa.
Ultimo aggiornamento: 09/04/2025 06:08:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE