Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno, torna la fiera dei Santi Pietro e Paolo

Il tradizione appuntamento di fine giugno fa da richiamo, numerosi gli eventi sportivi

Ponte di Legno (Brescia) - Nella località dalignese torna domani - domenica 30 giugno - la fiera dei Santi Pietro e Paolo. Il tradizionale appuntamento di fine giugno apre di fatto la stagione estiva nella località dall'Alta Valle Camonica. Dalle prime luci della giornata verranno allestite le bancarelle nel centro storico del paese dalignese, in piazzale Europa, via Cida, parte di viale Venezia e sono di grande richiamo sia per i residenti dell'alta valle che per i turisti.
Verranno proposti prodotti tipici camuni, miele formaggio Silter Dop oltre all'artigianato locale.

Il fine settimana è ricco di eventi in Alta Valle Camonica, nel pomeriggio di questo sabato si terrà il concerto del corpo musicale "Don Luca Patelli" di Foresto Sparso (Bergamo), diretto da Denis Salvini.

Inoltre - a livello sportivo - sono in corso i Campionati Italiani di pattinaggio artistico che si concluderanno il 13 luglio, mentre 150 triatleti si sfideranno alla The Stone, transitando da Ponte di Legno, con arrivo a Passo Paradiso, infine un appuntamento legato al bike sulla pista del Tonale che farà da grande attrrazione per gli appassionati della disciplina sportiva che sta avendo una grande crescita negli ultimi anni.

di Ch. P.
Ultimo aggiornamento: 29/06/2024 05:03:08
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Interrogazione del consigliere provinciale Filippo Degasperi (Onda Civica) sul Corecom Il consigliere...
Breno (Brescia) - Nella Valle dei Segni Sergio Staino ha lasciato un segno. Insieme a Nini Giacomelli fu l'ideatore,...
Il sindaco Mattia Peluchetti ha affidato gli incarichi
Spinelli: "Opera che valorizza risorse naturali ed umane"
Sondrio - Salgono al numero registrato del 1650 i Sigilli di Campagna Amica, le specialità della biodiversità a tavola...
ULTIME NOTIZIE
Meano (Trento) - Il ciclista trentino Mattia Stenico nella top 10 agli Italiani Juniores. L'atleta di Meano è decimo...
Le vittime: Marica Avanzi di Gavardo, Lorenzo Raccagni di Palazzolo e Luca Guastalla di Como