Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Ognissanti: traffico intenso e code sulla statale 42

Rallentamenti tra Edolo e Malonno, disagi anche sulla statale 38 dello Stelvio e sulla Gardesana

Malonno (Brescia) - E' iniziato il controesodo del lungo weekend del ponte di Ognissanti con i primi rallentamenti sulle strade della Valle Camonica, Valtellina, Sebino e Garda.
Poco prima delle 13 si registravano rallentamenti tra Edolo e Malonno sulla statale 42 del Tonale, traffico intenso anche tra Esine e Darfo, mentre sul Sebino i problemi maggiori si sono registrati sulla Sp510.

Traffico intenso sulla statale 45 bis Gardesana, da Salò a Toscalano Maderno, tempi raddoppiati per chi dal Basso Garda deve raggiungere Riva del Garda e disagi soprattutto a Gardone e Toscolano Maderno. Infine sulla statale 38 rallentamenti nella zona di Tirano e Sondrio.

Le previsioni indicano per oggi, specie a partire dalle ore 16, un'intensificazione del traffico dalle località di villeggiatura verso le città.
Ultimo aggiornamento: 03/11/2024 13:42:05
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE