Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pro loco di Monno, Raffaele Fagliari riconfermato presidente

Il direttivo al lavoro per le manifestazioni estivo in paese e al Mortirolo

​​​​Monno (Brescia) - Rinnovato il direttivo della Pro loco di Monno, un punto di riferimento per le iniziative che vengono svolte nel paese camuno e al Mortirolo.

Nell'ultima assemblea sono stati eletti i consiglieri e in settimana il direttivo si è ritrovato e sono state definite le cariche sociali. Presidente è stato riconfermato Raffaele Zeni Fagliari, vicepresidente Alessia Lazzarini, segretario Sabrina Ghensi, consiglieri Rosita Pietroboni, Jole Agostini, Pierangelo Macchi, Michela Caldinelli, Franco Candidi, Loris Fogo, Vanessa Talmelli, Gabriele Pietroboni e Laura Caprioli.

Nel direttivo sono entrati a far parte due giovani che porteranno il loro contributo come è avvenuto con Raffaele Zeni Fagliari (nella foto), 26 anni, presidente da 5 anni, e in precedenza un'esperienza di altri 3 anni come vicepresidente.
"Sono entrato a far parte delle Pro loco - spiega Fagliari - da giovanissimo e da sempore il mio obiettivo è proporre delle iniziative che coinvolgano l'intera comunità di Monno".

Dopo la riunione d'insediamento, il direttivo della Pro loco di Monno si è messo subito al lavoro per programmare le iniziative di quest'anno, partendo dall'estate. "E' nostra intenzione - aggiunge il presidente della Pro Loco - proporre iniziative che coinvolgano Monno e il Mortirolo, per tutto il periodo estivo".

Può anticipare qualche evento? "Certamente - prosegue il presidente della Pro loco - a inizio estate abbiamo la festa patronale nell'ultimo weekend di giugno e al sabato avremo il ballo liscio, quest'anno sarà l'orchestra Federica Cocco ad allietare la serata". Poi? "Nei weekend estivi - prosegue - puntiamo a manifestazioni a Monno e al Mortirolo, come richiamo anche per i turisti, infine riproporremo Fen Fest un appuntamento che punta a riscoprire la tradizione del nostro paese".

E sul Giro d'Italia? "E' di passaggio - conclude Raffaele Zeni Fagliari - però il 28 maggio faremo sentire il nostro sostegno alla corsa rosa e come avvenuto lo scorso anno abbelliremo il nostro paese".
Ultimo aggiornamento: 13/04/2025 11:20:50
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE