Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rapina negozio a Rogno, arrestata 43enne

Rogno (Bergamo) - Rapina in un negozio a Rogno, arrestata 43enne. Il colpo è avvenuto all'ora di chiusura in un negozio di abbigliamento gestito da cinesi a Rogno. La 43enne, appena uscita da una comunità di recupero, alloggiava in un albergo del paese camuno. Si è impossessata di abiti per 400 euro, gettandoli all’esterno, al piano terra.
Il titolare si era subito accorto di quanto stava accadendo e aveva cercato di bloccare la 43enne che ha reagito in modo molto violento, aggredendo l’uomo e ne era nata una colluttazione.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Lovere della Compagnia di Clusone. I militari hanno fermato poco distante dal negozio la rapinatrice e l’hanno arrestata. Il titolare del negozio, cinese residente in Valle Camonica, è stato medicato in ospedale, con una prognosi di cinque giorni. Invece la 43enne è stata processata con rito direttissima, il Gip del tribunale di Bergamo ha disposto gli arresti domiciliari e una visita psichiatrica.
Ultimo aggiornamento: 11/02/2025 08:31:24
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE