Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riaperto il parco delle Terme di Boario

Sarà accessibile gratuitamente tutti i giorni dalle 8 alle 20 fino al 31 ottobre

Darfo Boario Terme (Brescia) - Riaperto il Parco delle Terme di Boario. Grande festa in questa giornata del Primo maggio con la presenza della Banda cittadina di Darfo, animazione per bambini e famiglie, con gonfiabili, truccabimbi, laboratori e dj set, per l'inaugurazione ufficiale delle attività che terranno compagnia a camuni e turisti fino al 31 ottobre.
Da oggi il Parco delle Terme sarà accessibile gratuitamente tutti i giorni dalle 8 alle 20 e durante l’estate saranno organizzate iniziative, ad esempio incontri culturali o per il benessere di maggio, serate musicali di giugno, Smile Festival di luglio e la festa di Ferragosto.

All'inaugurazione della nuova stagione al Parco delle Terme erano presenti il sindaco Dario Colossi, il vicesindaco Stefania Piccinelli, amministratori locali e rappresentanti di associazioni. La gestione del Parco è affidata al Consorzio Thermae & Ski.
Ultimo aggiornamento: 01/05/2024 16:28:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE