Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rogo nei boschi di Losine, al lavoro due squadre antincendio

A Paitone messa in sicurezza di un fienile

Losine (Brescia) - Due squadre anticendio boschivo della Comunità Montana di Valle Camonica, hanno lavorato nella giornata di Capodanno per domare l'incendio boschivo che si è sviluppato in territorio di Losine. Il direttore Dos, Dario Entrade, ha spiegato che si tratta di un incendio frammentato, in una zona molto impervia.

Sono stati utilizzati un canadair di Regione Lombardia e un elicottero del Corpo Forestale di Curno, mentre da terra la zona è stata raggiunta da 15 volontari, suddivisi in quattro squadre antincendio della Comunità Montana per le operazioni di bonifica.

Invece a Paitone (Brescia) prosegue la bonifica e la messa in sicurezza del fienile con l’intervento di squadre dei vigili del fuocom del comando provinciale di Brescia.
Ultimo aggiornamento: 02/01/2025 08:05:06
POTREBBE INTERESSARTI
Passo Tonale - In arrivo il Ciclone dell’Epifania con neve in montagna, pioggia nelle valli e vento La giornata...
I dati della Polizia Postale e per la Sicurezza Cibernetica
Introdurrà Anna Giorgi, relatore Umberto Tecchiati
ULTIME NOTIZIE
Lavis (Trento) - La giunta comunale di Lavis ha approvato la perizia per la manutenzione straordinaria di una parte dei...
Con Gros, De Chiesa e Stenmark anche Tomba e Girardelli: il programma del 7 e 8 gennaio