Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ruba in un cantiere a Darfo, 52enne arrestato dai carabinieri

Bloccato in via Barboloni

Darfo Boario Terme (Brescia) - Ruba in un cantiere, arrestato dai carabinieri della Compagnia di Breno, albanese di 52 anni, con precedenti di polizia e penali, per il reato di furto aggravato.
L’episodio risale a ieri sera quando in via Barboloni del Comune di Darfo Boario Terme all’interno di un cantiere dove si sta ristrutturando un edificio di Asst di Valcamonica.

I carabinieri hanno sorpreso il soggetto a rubare materiale edilizio, il quale alla vista dei militari ha tentato di darsi alla fuga ma senza riuscirci poiché immediatamen.te bloccato, veniva poi recuperata la refurtiva già caricata all’interno di un veicolo pronta per essere portata via. I militari della Stazione di Piancogno unitamente all’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno hanno perciò tratto in arresto il 52enne e posto ai domiciliari.
Nella mattinata odierna, a termine dell’udienza per direttissima, il Gip ha convalidato l’arresto e sottoposto l’uomo alla misura dell’obbligo di firma.
Ultimo aggiornamento: 11/02/2025 16:32:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE