Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Salvi i 27 posti di lavoro dell'ex Altasfera di Braone

Braone - I posti di lavoro dell'ex Altasfera di Braone (Brescia) sono salvi: i 27 lavoratori della struttura camuna saranno assunti dalla Migross, che ha rilevato otto punti vendita all’ingrosso Altasfera, tre dei quali sono nel Bresciano (Rovato, Braone, Lonato del Garda) gli altri a Busto Arsizio (Varese), Crespiatica (Lodi), San Martino Siccomario (Pavia), Segrate (Milano) e Varedo (Monza Brianza).


Il gruppo Migross, dopo aver rilevato i punti vendita Altasfera, ha predisposto un piano di riorganizzazione così da arrivare in tempi brevi alla riapertura. Nel frattempo i lavoratori godranno di ammortizzatori sociali, con cassa integrazione per undici mesi anche nel 2022, un periodo necessario per le ristrutturazioni dei negozi. La riapertura del punto vendita di Braone è prevista nel prossimo anno.

Ultimo aggiornamento: 19/11/2021 08:57:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE