Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sassi sulla strada a Berzo Demo, intervento dei vigili del fuoco

Tra oggi e domani attese intense precipitazioni

Berzo Demo (Brescia) - Interventi dei vigili del fuoco in Valle Camonica e attenzione al rischio idrogeologico per i prossimi giorni dove sono annunciate intense precipitazioni, con pioggia sotto i 1300-1400 metri.

Nella giornata di ieri sono numerosi gli interventi effettuati in Valle Camonica: quello più importante è stato tra Ponte di Legno e il Tonale con un bus rimasto incastrato per la neve sul terzo tornante salendo al Tonale.
Un altro intervento nel pomeriggio per un mezzo dell'Anas che si è rovesciato, sempre sulla statale 42 del Tonale a Pontagna, frazione di Temù (Brescia). Il conducente è uscito illeso dall'incidente.

Invece a Berzo Demo, nella zona di Forno Allione, per il distacco di un masso che è finito sulla sede stradale sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Breno (nella foto) per la pulizia e messa in sicurezza. La zona interessata è tra l’ultima galleria di Berzo Demo e lo svincolo per il Passo del Vivione. Non si sono registrati danni o persone coivolte.
Ultimo aggiornamento: 27/01/2025 07:43:54
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE