Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci, Gigante Junior: a Temù trionfano Sofia Amigoni e Federico Romele

Nelle gare Fis femminili e maschili

Temù (Brescia) - Sci Alpino, due gare Fis Junior femminili e maschili in Alta Valle Camonica. Continua il trend positivo per Sofia Amigoni che sulla pista Roccolo Ventura di Temù concede il bis in gigante con due manche solide.
Alla sue spalle oggi si conferma Linda Amidei, ed al terzo posto sale Giorgia Sala che scalza Beatrice Magri sul terzo gradino del podio
In campo maschile al primo posto troviamo un ex atleta AC Federico Romele, seconda posizione per Lorenzo Sambrizzi e terzo GIovanni Ongaro.

Tra le donne in evidenza per lo Sci Club Lecco sulle nevi di Temù: a sfoderare due prestazioni eccezionali è stata Linda Amidei che ha otttenuto un 3° posto nella prima gara e il 2° posto nella gara di domenica con Giorgia Sala salita a sua volta sul podio ottenendo il 3° posto, mentre Vittoria Giacomelli ha vinto nella classifica Aspiranti. Eleonora Pizzi che ha sfiorato il podio chiudendo in 4^ posizione e la stessa Giorgia Sala che ha chiuso in 6^ posizione.
Ultimo aggiornamento: 22/01/2025 00:07:09
POTREBBE INTERESSARTI
Luca Masneri, sindaco di Edolo e consigliere nazionale Anci, illustra la rete ispirata al principio di fraternità
Fondi per riduzione emissioni inquinanti
Oltre 8200 i concorrenti fra gara principale ed eventi collaterali
La novità è l'apertura alle vetture storiche
Martedì 28 gennaio al cinema teatro l'intervento del professor Anselmo Palini
ULTIME NOTIZIE
Enrico Bernasconi: "Cresce l'attrazione della linea dell'Albula, patrimonio Unesco"
Convenzione tra Regione e Provincia di Brescia: stanziati ulteriori 4,5 milioni di euro
Trento - Venerdì 24 gennaio, alle ore 17.30 a Palazzo Trentini, verrà inaugurata la mostra di pittura "Romano Perusini....