Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Scontro frontale sulla statale 42 a Darfo: un ferito grave

Sei persone coinvolte nello schianto, tra cui due ragazze

Darfo Boario Terme (Brescia) - Gravissimo incidente sulla statale 42 del Tonale, all'altezza di Darfo Boario, con lo scontro frontale e sei persone sono rimaste coinvolte, tra cui due ragazze di 10 e 12 anni.

Sul posto attorno alle 19:15 sono giunti i sanitari con l'elisoccorso dalla centrale operativa di Brescia, due automediche e altrettante ambulanze, i vigili del fuoco di Darfo Boario e Breno e gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Darfo.

Uno dei feriti è stato trasportato in gravissime condizioni agli Spedali Civili di Brescia con l'elisoccorso, mentre gli altri feriti, tra i 10 e i 54 anni, in codice giallo, sono stati accompagnati all'ospedale di Esine. Sono in corso i rilievi degli agenti della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica dello schianto che ha coinvolto tre mezzi.

La statale 42 è rimasta bloccata per circa due ore con lunghe code in entrambe le direzione e disagi anche nella città camuna.

:
Ultimo aggiornamento: 30/10/2024 00:23:46
POTREBBE INTERESSARTI
Un incidente tra Sonico e Malonno ha mandato in tilt il traffico, rallentamenti anche a Capo di Ponte
Interventi dei carabinieri della Stazione di Nova Ponente
Fermato automobilista con tasso alcolemico elevato e patente revocata
Bolzano - Nel corso della nottata gla squadra Volante della Polizia di Stato, durante il consueto pattugliamento delle...
ULTIME NOTIZIE
Bruno Felicetti: "Pronti al grande evento con migliaia di appassionati"
Lavis (Trento) - La Giunta comunale di Lavis ha approvato la concessione di un contributo (del 50% della spesa...