Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Scontro tra auto e moto a Darfo, centauro ricoverato al Civile

Ferita anche la donna alla guida dell'auto

Darfo Boario Terme (Brescia) - E' ricoverato agli Spedali Civili di Brescia in prognosi riservata un motociclista di Esine, 53 anni, per i traumi riportati nell'incidente stradale avvenuto oggi a Darfo in via Mazzini.
Sul posto sono giunti l'eliambulanza, un'ambulanza, i vigili del fuoco di Darfo e Breno e la Polizia Stradale di Darfo che ha effettuato la ricostruzione dell'incidente.

Due i feriti dello scontro tra un'auto con alla guida una donna D.T., 48 anni, residente a Darfo, e a bordo tre bambini e la moto con in sella un uomo B.C, 53 anni, di Esine.

I sanitari hanno stabilizzato entrambi, poi la donna, in codice verde, è stata trasportata all'ospedale di Esine, invece il centauro con l'eliambulanza è stato ricoverato in prognosi riservata agli Spedali Civili di Brescia.
Ultimo aggiornamento: 27/04/2025 00:14:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE