Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Scontro tra furgone e auto sulla statale 42 a Braone, un morto

La vittima è Carlo Quetti, 61 anni, di Artogne

Braone (Brescia) - Tragedia sulla statale 42 del Tonale all'altezza di Braone, autista muore sul colpo, altri tre feriti, di cui uno in gravi condizioni.
La statale 42 "del Tonale e della Mendola” è stata chiusa nella giornata di martedì 15 aprile fino a mezzogiorno, in entrambe le direzioni al km 92, a Braone, per lo scontro tra una vettura e un furgone.

Sul posto sono giunte l'automedica dall'ospedale di Esine, due ambulanze della Croce Rossa di Breno e Camunia Soccorso, i vigili del fuoco del distaccamento di Breno, la Polizia Stradale di Darfo Boario e i carabinieri della Compagnia di Breno.

Quattro le persone coinvolte nell'incidente con età tra i 34 e i 61 anni. La vittima è Carlo Quetti, 61enne, di Artogne, conducente dell'auto, mentre il 58enne conducente del furgone ha riportato un trauma al torace e arto inferiore ed è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale di Esine. Sono stati curati sul posto e non ricoverati una donna di 34 anni e un uomo di 56 anni.

Le indagini sono affidate alla Polizia Stradale di Darfo e Iseo, il traffico è stato deviato sulla ex statale 42 tra Capo di Ponte e Breno.
Ultimo aggiornamento: 16/04/2025 00:33:40
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE