Braone (Brescia) - Tragedia sulla statale 42 del Tonale all'altezza di Braone, autista muore sul colpo, altri tre feriti, di cui uno in gravi condizioni.
La statale 42 "del Tonale e della Mendola” è stata chiusa nella giornata di martedì 15 aprile fino a mezzogiorno, in entrambe le direzioni al km 92, a Braone, per lo scontro tra una vettura e un furgone.
Sul posto sono giunte l'automedica dall'ospedale di Esine, due ambulanze della Croce Rossa di Breno e Camunia Soccorso, i vigili del fuoco del distaccamento di Breno, la Polizia Stradale di Darfo Boario e i carabinieri della Compagnia di Breno.
Quattro le persone coinvolte nell'incidente con età tra i 34 e i 61 anni. La vittima è Carlo Quetti, 61enne, di Artogne, conducente dell'auto, mentre il 58enne conducente del furgone ha riportato un trauma al torace e arto inferiore ed è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale di Esine. Sono stati curati sul posto e non ricoverati una donna di 34 anni e un uomo di 56 anni.
Le indagini sono affidate alla Polizia Stradale di Darfo e Iseo, il traffico è stato deviato sulla ex statale 42 tra Capo di Ponte e Breno.
Ultimo aggiornamento:
16/04/2025 00:33:40