Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sicurezza a Darfo Boario, nuovi controlli dei carabinieri

Identificati cinque extracomunitari di origine tunisina

Darfo Boario Terme (Brescia) - Controllo straordinario dei carabinieri contro l’immigrazione clandestina.
Nella scorsa mattinata, i carabinieri della Compagnia di Breno unitamente a personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Orio al Serio (Bergamo), hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato al contrasto dell’immigrazione clandestina, che ha interessato la bassa Valle Camonica, in particolar modo il comune di Darfo Boario Terme.

I militari hanno effettuato mirati controlli presso la zona “termale” della città in particolar modo gli alberghi oramai dismessi denominati - hotel Bassini, hotel terme, hotel Giada ed hotel Excelsior, nonché molteplici casolari in stato di abbandono e diventati nel tempo sede di rifugio per senzatetto e clandestini. I carabinieri hanno pertanto identificato cinque extracomunitari di origine tunisina, tutti maggiorenni, che opportunamente identificati e sottoposti alle dovute verifiche sono risultati regolari sul territorio italiano.
Ultimo aggiornamento: 09/04/2025 22:05:57
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE