Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sospesa dai carabinieri l'attività di una bar di Edolo

Riscontrate dai militari irregolarità

Edolo (Brescia) - Nel Comune di Edolo i carabinieri della locale Stazione hanno notificato al titolare di un bar presente un provvedimento di chiusura temporanea dell’esercizio pubblico.
Il locale resterà chiuso per 15 giorni, con sospensione delle autorizzazioni relative al pubblico esercizio.

Il provvedimento è scaturito da numerosi controlli effettuati dai militari dell’Arma nell’arco dell’ultimo anno, controlli che hanno scoperto che il locale era diventato frequente luogo di ritrovo di cittadini italiani e stranieri, alcuni dei quali gravati da precedenti che in diverse occasioni hanno altresì reso ancor più difficoltoso l’operato dei militari.
Ultimo aggiornamento: 04/10/2024 16:11:45
POTREBBE INTERESSARTI
La Fondazione ha consegnato oggi il premio in una cerimonia all'ospedale di Esine
Divieto di accesso a specifiche aree urbane
Le indagini condotte dalla Squadra Mobile del capoluogo altoatesino
ULTIME NOTIZIE
Folgaria (Trento) - Nella cornice di Forte Campo e Forte Sommo Alto vanno in scena due giorni di racconti della storia,...
Il direttore Zampoleri: "Il 2024 per il servizio lacuale e per la comunità del Sebino rappresenta un punto di svolta". Da inizio trasportati 1.306.202 passeggeri
Val di Cembra - Si sta per concludere l'importante progetto di comunità "il Cammino delle Terre Sospese" che sarà...