Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Spaccio a Pian Camuno e Ponte di Legno: tre persone arrestate

Doppia operazione dei carabinieri

Pian Camuno (Brescia) - Controlli dei carabinieri, tre arresti per detenzione di droga a Pian Camuno e a Vezza d'Oglio. Nel corso del fine settimana, a seguito dei controlli messi in atto dai carabinieri della Compagnia di Breno, sono state arrestate tre persone, due camuni e un gardesano, per detenzione ai fini di spaccio.

Nella rete dei controlli sono finiti due spacciatori, un 27enne residente a Lonato del Garda e un 51enne, residente a Pian Camuno.
I carabinieri di Artogne, a seguito di un controllo eseguito a Pian Camuno, località Solato, hanno identificato i due e, dopo averli perquisiti, li hanno trovati in possesso di una trentina di dosi di cocaina, pronte per essere cedute per alimentare il mercato della droga, oltre a sequestrare 2.000 euro in contanti.

Il Gip del tribunale di Brescia ne ha convalidato l’arresto ed imposto l’obbligo di firma per il 51enne e il divieto di dimora nella provincia di Brescia per il 27enne.

Nella seconda operazione condotta dai carabinieri di Vezza d’Oglio e Ponte di Legno è stato invece arrestato un pusher, 56enne, ritenuto un fornitore di cocaina nei territori dell’Alta Valle Camonica, il quale, fermato a bordo di un’autovettura, ha prima tentato la fuga dopo l'abitato di Edolo, e poi ha cercato di disfarsi dello stupefacente, senza riuscirci per il tempestivo intervento dei militari dell’arma che l'hanno bloccato e perquisito rinvenendo circa 200 grammi di cocaina. A termine delle operazioni l’uomo è stato arrestato e il Gip - al termine dell’udienza di convalida - ha disposto gli arresti domiciliari.
Ultimo aggiornamento: 26/08/2024 20:00:16
POTREBBE INTERESSARTI
Storo (Trento) - Gita fatale per un cercatore di funghi di Serle, Fabio Chiarini, 60enne, residente a Serle. Il...
L'83enne denunciata per interruzione di pubblico servizio ed oltraggio ad incaricato di pubblico servizio
Trescore Balnerario (Bergamo) - Bocconi avvelenati, bonifica di alcune aree del Comune di Trescore Balneario con...
Trento - Nella serata di ieri i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trento hanno...
ULTIME NOTIZIE
Trento - Da oggi e per dieci giorni consecutivi un bar di via Belenzani dovrà chiudere. Un’ordinanza del Comune ha...
Sondrio - E' arrivato a Sondrio, il nuovo comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Giuseppe Bivona, e oggi ha...
Tonale (Trento) - Vento forte e calo temperature: allerta fino a domani.  Meteotrentino segnala che le previsioni...