Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tamponamento sulla Sp510 all'altezza di Pisogne

Coinvolte cinque persone, traffico bloccato sulla Sebina fino alle 8:16

Pisogne (Brescia) - Tamponamento con quattro auto coinvolte sulla Sp510 all'altezza di Pisogne e cinque persone coinvolte.
Lo schianto è avvenuto alle 6:25; sul posto sono giunte un'automedica, due ambulanze, i vigili del fuoco di Darfo, la Polizia stradale di Iseo, carabinieri e tecnici della Provincia.

Nel maxi tamponamento sono rimaste coinvolte cinque persone, di cui quattro feriti, una 28enne, un 19enne, un 30enne e un 32enne, che sono stati stabilizzati sul posto e trasportati in codice giallo negli ospedali della zona. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dell'ìncidente. Il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzione sulla Sp510 ed è stato deviato sulla strade comunali. La strada è stata riaperta alle 8.16.
Ultimo aggiornamento: 20/11/2024 11:17:58
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE