Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Temù: Clara Mottinelli insignita del Paul Harris Fellow

Ha ricevuto l'onorificenza dal Rotary <

Temù (Brescia) - Clara Mottinelli, farmacista di Temù e presidente di Ferderfarma Brescia, ha ricevuto il Paul Harris Fellow del Rotary. Nel mese di maggio Clara Mottinelli è stata confermata alla presidenza di Federfarma Brescia, ruolo che riveste da 15 anni, valorizzando sul territorio la farmacia.


Il Rotary Club Lovere Iseo Breno, presieduto da Daniele Forloni, ha consegnanto alla presidente di Federfarma Brescia, Clara Mottinelli il Paul Harris Fellow, la più alta onorificenza istituita dal Rotary, evidenziando nella motivazione i punti di contatto tra la mission del Rotary e il progetto di sviluppo delle farmacie bresciane, messo in atto da Mottinelli, con al centro la persona e l'alta competenza e accoglienza.
Ultimo aggiornamento: 13/07/2024 10:50:59
POTREBBE INTERESSARTI
Il primo appuntamento è in programma oggi con ritrovo alle 14 a Pianezza
Domani all'istituto Ivan Piana di Lovere verrà intitolata l’aula magna a Sara Centelleghe
Fugatti: approccio integrato che punta a garantire interventi sempre più efficaci e a costruire una comunità sicura
Trento - Con il passaggio il 25 ottobre scorso della presidenza di Arge Alp dal Canton Ticino al Trentino, la Provincia...
ULTIME NOTIZIE
Per aver violato le prescrizioni imposte dal tribunale
A Fiera Bolzano migliaia di visitatori hanno osservato le novità del settore mielicolo
Sono stati ricoverati all'ospedale di Sondrio