Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Terme di Boario: open day della bellezza al centro estetico

In programma sabato 29 marzo dalle 11 alle 17

Boario Terme (Brescia) - Primavera alle Terme di Boario, open day della bellezza questo sabato 29 marzo al centro estetico delle Terme di Boario per consulti e dimostrazioni sui trattamenti estetici di primavera, con orario continuato dalle 11 alle 17.

Open day delle bellezza - Con l'arrivo della primavera e l'avvicinarsi della stagione del sole, come da tradizione ben consolidata, le Terme di Boario propongono una giornata di dimostrazioni gratuite e consulti sulla bellezza con la proposta di trattamenti a base di rimedi e tecniche totalmente naturali. Il fango termale di Boario, infatti, oltre che curativo in generale, ha dato notevoli effetti positivi nel trattamento della cellulite ed in generale degli inestetismi cutanei, abbinato ad altri trattamenti e tecniche che consentono una buona irrorazione sanguigna delle zone del corpo che, nel tempo, vanno incontro a rilassamento muscolare e scarsa tonicità.
I trattamenti praticati nel centro estetico delle Terme rappresentano un filone importante delle proposte curative e preventive, vero “core business” delle Terme di Boario: ma ogni nuova proposta, analizzata e studiata con attenzione e rispetto della storia del termalismo di Boario, una volta validata e ben testata, viene inserita nel percorso scientifico e storico delle attività termali, mantenendo alto l'impegno ad applicare metodi naturali e rispettosi dell'uomo e dell'ambiente.

Il programma - Questo sabato 29 marzo, dunque, a partire dalle 11 e fino alle 17, senza interruzione, ci saranno dimostrazioni gratuite sui trattamenti anticellulite ed estetici a base di prodotti e metodi naturali. La partecipazione è libera e gratuita, senza necessità di prenotazione. Chi lo desidera potrà poi avere un colloquio per un consulto estetico personalizzato.

Cure Termali - Il Centro cure “Violati”, dopo la pausa invernale per la revisione e la manutenzione degli impianti, inizia la sua attività il 5 Maggio con le attività inalatorie, la piscina termale, le fango-balneoterapie e le terapie idroponiche. Il Centro Riabilitativo delle Terme continua la propria attività. Infatti, la speciale convenzione con l’Asst di Vallecamonica richiede l’erogazione di alcuni servizi tutto l’anno (Laser FP3, riabilitazione), mentre si registra un buon successo delle attività di “Chinesiologia e Posturologia”, Laser FP3, Tecar, riabilitazione e Idrokinesiterapia che utilizzano un percorso completo e personalizzato all’interno del Centro.
Ultimo aggiornamento: 28/03/2025 21:15:05
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE