Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia a Lozio: cade da una pianta, muore 81enne

La vittima Gianfranco Valiforti

Lozio (Brescia) - Tragedia a Lozio in mattinata: cade dalla pianta che stava potando e muore. L'infortunio mortale è avvenuto nei boschi di Lozio: Gianfranco Valiforti (nella foto), 81 anni, residente a Brescia, con una casa a Lozio dove sovente tornava.
In mattinata si è recato nel terreno di sua proprietà per la potatura di alcune piante, quando è caduto da una pianta e sbattuto la testa contro un masso ed è morto sul colpo. Vani gli interventi dei soccorritori e dell'equipe del 118. Sul posto sono giunti l'automedica dall'ospedale di Esine e l'ambulanza della Croce Rossa di Breno, i vigili del fuoco di Breno e Darfo e i carabinieri della Compagnia di Breno che hanno ricostruito quanto accaduto.
Grande cordoglio a Lozio per la morte di Gianfranco Valiforti.
Ultimo aggiornamento: 22/04/2025 17:24:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE