Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Treni a rischio sulla linea Edolo-Breno-Iseo-Brescia

Per lo sciopero nazionale in programma domani, venerdì 8 novembre

Edolo (Brescia) - Treni a rischio sulla linea Edolo-Breno-Iseo-Brescia nella giornata di domani, venerdì 8 novembre, per uno sciopero nazionale che potrà interessare il personale del gestore dell’infrastruttura FerrovioeNord, il servizio ferroviario potrà subire cancellazioni e variazioni su alcune linee.
L’agitazione non coinvolge il personale di Trenord.

In particolare, potranno essere interessati i treni delle linee regionali e suburbane e la Brescia-Iseo-Edolo.
Lo sciopero potrà causare variazioni anche sul servizio delle linee “miste” che transitano su entrambe le reti, FerrovieNord e Rfi, cioè i collegamenti S1 Saronno-Milano Passante-Lodi, S2 Mariano Comense-Milano Passante-Milano Rogoredo, S9 Saronno-Seregno-Albairate, S12 Cormano Cusano Milanino-Milano Passante-Melegnano, S13 Garbagnate Milanese-Milano Passante-Pavia.
Saranno coinvolti anche i servizi aeroportuali Malpensa Express su Milano Cadorna e Milano Centrale e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. Per garantire il collegamento con l’Aeroporto di Malpensa, saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1 (da via Paleocapa, 1) e tra Busto FS e Malpensa Aeroporto T1.

In attuazione di quanto previsto dalle modalità di sciopero, sulle linee su rete i, FerrovieNord viaggeranno i treni con partenza dalla stazione di origine tra le ore 6 e le ore 9 e tra le ore 18 e le ore 21, indipendentemente dall’orario di arrivo alla destinazione finale. Sulle linee “miste”, viaggeranno i treni che hanno origine su rete RFI circoleranno fine a fine corsa se transitano negli orari 6-9 e 18-21 dalle stazioni di cambio rete – Milano Bovisa e Seregno.
Le informazioni sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della App e del sito Trenord.
Ultimo aggiornamento: 07/11/2024 07:17:26
POTREBBE INTERESSARTI
Domani sera all'auditorium Mazzoli gli autori, Lino Balotti e Vincenzo Polito, illustreranno l'opera con un viaggio immersivo nel territorio di Berzo Demo
Iseo (Brescia) - Riccardo Venchiarutti (a sinistra nella foto) è stato riconfermato all’unanimità presidente di Visit...
Grande risultato per il team camuno all’Open League 2024 di Follonica
Il convegno dei 50 anni dell'emittente e un lungometraggio racconta l’avventura di Radio e 17 anni di Televisione
L'evento è in programma dal 14 al 16 novembre a Boario Terme
La nuova Academy mette a disposizione di studenti e studentesse un’ulteriore preparazione nell’ambito della pasticceria
ULTIME NOTIZIE
Arco (Trento) - Abete di Natale in Vaticano: ultimo incontro organizzativo nella sede dell’Enaip, tra la scuola,...
Caldes (Trento) - L’infrastruttura a servizio di bassa Val di Sole e alta Val di Non servirà sei Comuni e 25mila...