Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Una buona estate al Gelatissimo di Darfo Boario Terme

Il titolare Pietro Andreoli ha realizzato nuovi prodotti artigianali

Boario Terme (Brescia) - L'estate volge al termine, ma l'attrazione del gelato è sempre alta. La conferma arriva dal "Gelatissimo" di Boario Terme, che fa da richiamo per residenti, turisti e persone che hanno scelto la località della bassa Valle Camonica per trascorrere qualche giorno o una settimana alle Terme.
ll "Gelatissimo" di Pietro Andreoli (nella foto), esercizio che si trova vicino al piazzale della stazione ferroviaria di Boario Terme e al nuovo sottopasso del centro Congressi, è una tappa obbligata e, anche tra i partecipanti dei recenti Campionati italiani di skiroll e delle diverse manifestazioni organizzate in città, è stata una meta quotidiana.

"Abbiamo avuto un buon agosto - sottolinea Pietro Andreoli, titolare del Gelatissimo - e anche settembre è iniziato bene.
Il nostro esercizio propone nuovi prodotti, principalmente legati al territorio, e anche in questa stagione abbiamo avuto risposte positive".

Nelle ultime settimane Pietro Andreoli e i suoi collaboratori hanno proposto - accanto a gelati con gusti al mirtillo, lampone e mais nero spinoso, che viene coltivato in Valle Camonica e alla linea di gelati artigianali di alta qualità - anche i gelati vegani che mantengono la cremosità e il gusto che lo rendono un dolce irresistibile per tutti i palati. Inoltre per produrre la nuova linea di gelati artigianali viene utilizzato il latte d'avena, con un'offerta sempre più ampia.

"La clientela - conclude il titolare - deve avere un ventaglio di prodotti realizzati artigianalmente, così da poter scegliere e in questa stagione abbiamo cercato di soddisfare le persone che hanno fatto tappa al Gelatissimo".

di An.Pa.
Ultimo aggiornamento: 04/09/2024 18:49:41
POTREBBE INTERESSARTI
In Project Management per la Montagna per “facilitatori dello sviluppo”
Ospitate nel municipio del paese, sono inserite nel programma di Living Memory 2025
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour
Trento - Il Consiglio provinciale ha concluso i lavori del pomeriggio approvando all’unanimità il testo emendato del ddl...
ULTIME NOTIZIE
Il pilota della Ford Fiesta R2 regala a Clacson Motorsport due piazze d'onore al Delta Winter Rally Show in Croazia