Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vezza d'Oglio: masso finisce sulla statale 42 del Tonale

Intervento dei vigili del fuoco in località Davena

Vezza d'Oglio (Brescia) - Un masso è finito sulla statale 42 del Tonale, in località Davena di Vezza d'Oglio, nella serata di ieri.
L'allarme è scattato all'ora di cena; sul posto si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento di Vezza d'oglio, che hanno effettuato la rimozione del masso, quindi hanno messo in sicurezza la sede stradale.

Non si sono registrati danni a vetture, mentre nella giornata odierna i vigili del fuoco effettuerranno un nuovo sopralluogo per verificare la zona dove si è staccato il masso, se esistono altri problemi ed eventualmente avviare il disgaggio.
Ultimo aggiornamento: 20/01/2025 13:00:05
POTREBBE INTERESSARTI
Il ricavato devoluto in beneficenza al Fondo Ospedali Valle Camonica
Fuga senza scarpe e cattura fulminea da parte dei militari
Laives (Bolzano) - Nell'ambito delle attività di controllo del territorio, i carabinieri della Compagnia di Egna sono...
Posti di blocco di carabinieri di Arco e Dro e della Polizia Intercomunale Alto Garda e Ledro
Cavalese (Trento) - I carabinieri sciatori della Stazione di Cavalese hanno effettuato un delicato soccorso a seguito di...
ULTIME NOTIZIE
Primo appuntamento giovedì 23 gennaio con il primo congresso territoriale di categoria, quello della Cisl Scuola
Con una foto scattata alle 5:30 ai piedi dell'Aquila Vaia di Marcesina a Grigno