Temù (Brescia) - Giovani, meno giovani, intere famiglie hanno scoperto il Padel in Alta Valle Camonica. In località "La Casera" di Temù è stato realizzato il primo campo da Padel e in queste prime settimane c'è stato l'assalto di residenti e turisti.
"Alcune persone - racconta Giorgio Prando (nel video) che gestisce il centro sportivo "La Casera" di Temù - hanno riscoperto l'attività sportiva attratti anche dalla location, visto che si trovano in un ambiente unico con tanto verde e pinete all'inizio della Val d'Avio".
Il luogo è accogliente; a "La Casera", collegato con bus navetta per chi si sposta con mezzi pubblici, oltre a disporre di un ampio parco giochi per le famiglie e i bambini, è stato realizzato il campo da Padel, rinnovato quello da tennis, poi si trova il beach volley.
E' stata ampliata l'offerta per gli appassionati di sport, per chi risiede o trascorre le vacanze in Alta Valle Camonica.

"Vista la grande richiesta che abbiamo avuto nelle prime settimane di apertura - proseguono Giorgio Prando e le sue collaboratrici - abbiamo allargato l'orario di apertura sia per il Padel sia per il tennis dalle 8 alle 23 e in questi giorni siamo sold out". "Siamo soddisfatti - aggiungono - e la struttura sarà aperta anche nel mese di settembre".
Accanto alle strutture sportive è aperto il bar ristorante La Casera Garden, dalle 7:30 alle 24, per colazioni, aperitivi, pranzi e cene, con la possibilità di assaggiare prodotti tipici locali.
Per gli sportivi, sprovvisti di attrezzature, la struttura offre la possibilità di noleggiare racchette, palline e attrezzi vari, oltre a mettere a disposizione maestri sia per il padel sia per il tennis. La struttura è stata realizzata grazie al sostegno di Tennis vacanza Ponte di Legno e Ing. De Aloe Costruzioni.
Le prenotazioni per divertirsi sul campo da Padel possono essere effettuate tramite cellulare al 375 5632376 oppure utilizzando l'applicazione Wesmash La Casera Garden attiva 24 h su 24.