Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Assalto al campo da Padel in località La Casera di Temù

Giorgio Prando: "Grande richiesta da residenti della Valle Camonica e dai turisti"

Temù (Brescia) - Giovani, meno giovani, intere famiglie hanno scoperto il Padel in Alta Valle Camonica. In località "La Casera" di Temù è stato realizzato il primo campo da Padel e in queste prime settimane c'è stato l'assalto di residenti e turisti.

"Alcune persone - racconta Giorgio Prando (nel video) che gestisce il centro sportivo "La Casera" di Temù - hanno riscoperto l'attività sportiva attratti anche dalla location, visto che si trovano in un ambiente unico con tanto verde e pinete all'inizio della Val d'Avio".



Il luogo è accogliente; a "La Casera", collegato con bus navetta per chi si sposta con mezzi pubblici, oltre a disporre di un ampio parco giochi per le famiglie e i bambini, è stato realizzato il campo da Padel, rinnovato quello da tennis, poi si trova il beach volley.
E' stata ampliata l'offerta per gli appassionati di sport, per chi risiede o trascorre le vacanze in Alta Valle Camonica.

"Vista la grande richiesta che abbiamo avuto nelle prime settimane di apertura - proseguono Giorgio Prando e le sue collaboratrici - abbiamo allargato l'orario di apertura sia per il Padel sia per il tennis dalle 8 alle 23 e in questi giorni siamo sold out". "Siamo soddisfatti - aggiungono - e la struttura sarà aperta anche nel mese di settembre".

Accanto alle strutture sportive è aperto il bar ristorante La Casera Garden, dalle 7:30 alle 24, per colazioni, aperitivi, pranzi e cene, con la possibilità di assaggiare prodotti tipici locali.

Per gli sportivi, sprovvisti di attrezzature, la struttura offre la possibilità di noleggiare racchette, palline e attrezzi vari, oltre a mettere a disposizione maestri sia per il padel sia per il tennis. La struttura è stata realizzata grazie al sostegno di Tennis vacanza Ponte di Legno e Ing. De Aloe Costruzioni.

Le prenotazioni per divertirsi sul campo da Padel possono essere effettuate tramite cellulare al 375 5632376 oppure utilizzando l'applicazione Wesmash La Casera Garden attiva 24 h su 24.
Ultimo aggiornamento: 08/08/2024 07:33:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE