Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il nuovo Family Park all'Alpe Daolasa piace ai turisti

E' stato realizzato da Funivie Folgaria Marilleva

Folgarida (Trento) - E' una grande attrattiva per famiglie e bambini. Parliamo del nuovo Family Park realizzato all'Alpe Daolasa, posizionato all'arrivo della cabinovia Daolasa - Val Mastellina, a circa 2mila metri di quota. Si colloca a un centinaio di metri dall'arrivo in quota della cabinovia, dove d'inverno ci sono giochi e attrazioni per i più piccoli.





Funivie Folgarida Marilleva ha realizzato un'ampia area giochi, facilmente accessibile, con tre postazioni di giochi di ogni tipo, uno scivolo, poi altri divertimenti tra abeti.
L'area giochi, che è stata realizzata negli scorsi mesi ed è stata aperta quest'estate, permette ai più piccoli di giocare e divertirsi in assoluta sicurezza.

"E' la grande novità dell'estate - racconta Erika Pedergnana (nel video), di Funivie Folgarida Marilleva - Il Family Park Dalolasa è collocato a 2mila metri di quota ed è una grande attrattiva collocandosi in un ambiente naturale e con un colpo d'occhio eccezionale sulle cime delle nostre vallate e a pochi passi del bacino Val Mastellina". "Qui - conclude Erika Pedergnana - le famiglie si possono divertire durante la loro vacanza in Val di Sole"

Il Family Park è in una posizione strategica, punto di partenza per escursioni: all'arrivo in quota della cabinovia Daolasa - Val Mastellina prendono avvio sentieri per gite davanti a panorami inviabili. E qui la montagna diventa il palcoscenico per avventure indimenticabili: camminate tra paesaggi mozzafiato, escursioni in mountain bike, con soste nei rifugi per assaporare i sapori autentici della montagna e per i bambini c'è il divertimento al Family Park.

di Angelo Panzeri
Ultimo aggiornamento: 10/08/2024 02:08:59
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dei campionati italiani Open di apnea outdoor
Grazie a zaini con tecnologia audio-tattile e mezzi di trasporto inclusivi
Trento - La V Commissione permanente del Consiglio provinciale di Trento, presieduta da Christian Girardi, ha ospitato...
Riva del Garda (Trento) - La Civica Galleria Craffonara in Riva del Garda ha chiuso i battenti sulla mostra del pittore...
Cles (Trento) - Il Consorzio Melinda sarà presente all'EXPO DIVINAZIONE organizzato dal Ministero dell'agricoltura e...
ULTIME NOTIZIE
Cles (Trento) - Si intitola “L’altro mondo – Piccole storie di cambiamento” lo spettacolo teatrale in programma lunedì...
In serata partecipata assemblea che ha avviato il nuovo corso dell'ente comprensoriale
Nel libro scritto con il generale Vincenzo Polito e sostenuto dall'assessore della Comunità Montana Alessandro Panteghini