Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Iseo, al lido Sassabanek inaugurato il sollevatore mobile

Acquistato dall'Amministrazione comunale

Iseo (Brescia) - Al lido Sassabanek è stato inaugurato oggi il sollevatore mobile per piscina con portata fino a 140 kg, acquistato dall’ Amministrazione comunale di Iseo da utilizzare presso la struttura Sassabanek, ma all’occorrenza anche sul lungolago di Iseo, Clusane e Pilzone.


Alla cerimonia sono intervenuti il sindaco Marco Ghitti, il vice Cristian Quetti e l'assessore ai servizi sociali Maria Angela Premoli, la direttrice del centro Sassabanek Manuela Ferrari, Riccarda Ambrosi del comitato disabili e dell'associazione Tutti in acqua, le associazioni Fuori Quota, Mambré, Isei sub e Atls, che organizza corsi al Sassabanek.

La direttrice del Sassabanek, Manuela Ferrari (nel video) ha spiegato che "il nuovo sollegatore è utile al Sassabanek e a tutta la zona lago", mentre il sindaco Marco Ghitti ha parlato "di una nuova primavera al centro Sassabanek, e il sostegno del Comune a progetti inclusivi".

L'assessore ai servizi sociali Maria Angela Premoli ha evidenziato "l'importanza di un progetto a sostegno di disabili, con il Comuen d'Iseo parte attiva"; Riccarda Ambrosi, che aveva proposto il progetto all'Amministrazione comunale di Iseo, ha ricordato "l'importanza di sostenere le persone con disabilità anche nello sport e divertimento". Sono infine intervenuti Cristian Quetti e Massimo Brescianini di Atls, quest'ultimo ha illustrato le iniziative che l'associazione porta avanti".

Quindi è stato tenuto a battesimo il nuovo sollevatore che è stato provato con il suo utilizzo e che nella stagione estiva sarà utilizzato da persone con disabilità che frequentano la piscina del Sassabanek.
Ultimo aggiornamento: 01/06/2024 19:26:36
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE