Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Madonna di Campiglio: atmosfera magica per il periodo natalizio

Bruno Felicetti: "Dal 28 dicembre gli impianti apriranno alle 7:30"

Madonna di Campiglio (Trento) - Tanti turisti affollano Madonna di Campiglio e l'atmosfera è magica: quest'anno il paesaggio, tipicamente invernale, dà un tocco in più alla vacanza sulla neve. Le piste della Skiarea Dolomiti di Brenta, che comprende Campiglio, Folgarida-Marilleva e Pinzolo, sono interamente aperte con collegamento delle tre località e l'offerta di locali e rifiugi è ancor più ampia delle scorse stagioni.


"Siamo molto soddisfatti delle presenze e di come si presenta oggi la Skiarea che è prossima al 100 per cento delle aperture - spiega Bruno Felicetti (nel video), direttore generale di Funivie Campiglio -. L'immagine è molto bella con un'atmosfera natalizia eccezionale con il tutto esaurito nella setitmana di Capodanno".
"Per accontentare tutti gli sciatori e chi vuol salire in quota all'alba - prosegue Felicetti - da sabato 28 dicembre a domenica 5 gennaio 2025, fatta eccezione per il 1° gennaio, gli impianti della Skiarea entreranno in funzione alle 7:30, offrendo la possibilità di sciare un'ora prima con piste perfettamente innevate. Inoltre abbiamo introdotto una novità importante: chi scierà fino alle 11 avrà un'ora di sci gratis".
L'apertura anticipata degli impianti offre l'opportunità agli sciatori di rendere indimenticabile le giornate sulla neve e la vacanza di Natale e Capodanno nella skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta. Starpass è lo skipass con il quale si paga per il tempo effettivo in cui si scia: sciatori e snowboarder hanno la convenienza di non dover prepagare abbonamenti a inizio stagione ed è anche la formula piu conveniente per chi trascorre un weekend o una settimana bianca nella skiarea.

Tra Natale, Capodanno e l'Epifania saranno numerosi gli eventi di richiamo in piazza, nei locali e nei rifugi a Madonna di Campiglio e tra le novità spicca la nuova apertura dell'après ski Super G in località Nambino.
Ultimo aggiornamento: 24/12/2024 00:01:41
POTREBBE INTERESSARTI
Ricco cartellone di appuntamenti da questa sera alla notte di San Silvestro
Intesa sulla convenzione tra Provincia, Comuni e Comunità
Dal Trentino un contributo della Fondazione Mach
La Giunta provinciale ha approvato le direttive e i finanziamenti per le Rsa e i Centri diurni
In programma dal 28 al 30 dicembre, special guest Cristina D’Avena
Peio (Trento) - Sci, Terme e numerosi eventi di richiamo da Natale all'Epifania, con il clou nella notte di San...
ULTIME NOTIZIE
Denunciato, sequestrato il veicolo e ritirata la patente
Tirana - L’edizione numero 108 del Giro d’Italia prenderà il via dall'Albania, che ospiterà la Grande Partenza della...
Bolzano - I Carabinieri di Bolzano sono intervenuti in Piazza Walther dove un 65enne, psico-fisicamente alterato,...