Madonna di Campiglio (Trento) - Quattro giorni dedicati al mondo dello snowboard, con competizioni, workshop e test delle ultime novità targate Burton. Campiglio diventa la capitale dello snowboard con l'evento Mini Mountain Mash 2025, in calendario da oggi al 26 gennaio, e l’Ursus Snowpark sarà il cuore pulsante della comunità dello snowboard, regalando adrenalina, divertimento e un’esperienza indimenticabile per tutti, dai principianti ai professionisti.
"Lo Snowboard è molto frequentato a Campiglio - sottolinea Bruno Felicetti (nel video), direttore generale di Funivie Campiglio -. L'Ursus Snowpark ospiterà l'happening mondiale della Burton da oggi fino a domenica 26 gennaio con le esibizioni dei campioni, di atleti affermati: l'evento offrirà a tutti l'opportunità di avvicinarsi e osservare le performance dei grandi campioni e in questi quattro giorni si potranno provare nuove tavole e attrezzature con le nuove tendenze". "Inoltre - prosegue Felicetti - sarà l'occasione di stare in compagnia, divertirsi e vivere un’esperienza indimenticabile per tutti".
ll Mini Mountain Mash è una vera e propria festa dedicata al mondo dello snowboard.
Organizzato dal 2017 grazie alla passione e alla visione di Pietro Colturi e del suo team di B-Factory, l'appuntamento di Madonna di Campiglio è cresciuto fino a diventare un punto di riferimento per gli appassionati.
Quest’anno il programma è ricco: grandi competizioni come il contest di slopestyle attireranno atleti internazionali, mentre il banked slalom offrirà una sfida emozionante aperta a tutti, dal principiante all’esperto.
Tra gli aspetti più apprezzati dell'edizione 2025 del MINI Mountain Mash spicca la sua inclusività: l’evento propone una varietà di attività pensate per soddisfare ogni tipo di partecipante, i bambini e le loro famiglie avranno l’opportunità di avvicinarsi al mondo dello snowboard in un ambiente sicuro e divertente, poi ci saranno sessioni speciali per tutti che offriranno l’occasione di migliorare la tecnica e superare le prime difficoltà. Gli appassionati e i professionisti potranno assistere a workshop e competizioni spettacolari, vivendo l’atmosfera unica dell’Ursus Snowpark.
A tutti è offerta la possibilità di testare le ultime novità in fatto di attrezzature: con la collaborazione con Burton i partecipanti potranno provare prodotti innovativi come l’attacco Step On Est e ricevere consigli utili dagli esperti. Sport e festa alla sera negli après ski si intrecciano nell'evento che anno dopo anno diventa sempre più attrattivo.