Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Mini Mountain Mash, Campiglio capitale dello snowboard

Bruno Felicetti: "Grande evento aperto a tutti, si potrà assistere alle esibizioni dei campioni e provare le nuove tavole e attrezzature"

Madonna di Campiglio (Trento) - Quattro giorni dedicati al mondo dello snowboard, con competizioni, workshop e test delle ultime novità targate Burton. Campiglio diventa la capitale dello snowboard con l'evento Mini Mountain Mash 2025, in calendario da oggi al 26 gennaio, e l’Ursus Snowpark sarà il cuore pulsante della comunità dello snowboard, regalando adrenalina, divertimento e un’esperienza indimenticabile per tutti, dai principianti ai professionisti.
"Lo Snowboard è molto frequentato a Campiglio - sottolinea Bruno Felicetti (nel video), direttore generale di Funivie Campiglio -. L'Ursus Snowpark ospiterà l'happening mondiale della Burton da oggi fino a domenica 26 gennaio con le esibizioni dei campioni, di atleti affermati: l'evento offrirà a tutti l'opportunità di avvicinarsi e osservare le performance dei grandi campioni e in questi quattro giorni si potranno provare nuove tavole e attrezzature con le nuove tendenze". "Inoltre - prosegue Felicetti - sarà l'occasione di stare in compagnia, divertirsi e vivere un’esperienza indimenticabile per tutti".

ll Mini Mountain Mash è una vera e propria festa dedicata al mondo dello snowboard.
Organizzato dal 2017 grazie alla passione e alla visione di Pietro Colturi e del suo team di B-Factory, l'appuntamento di Madonna di Campiglio è cresciuto fino a diventare un punto di riferimento per gli appassionati.

Quest’anno il programma è ricco: grandi competizioni come il contest di slopestyle attireranno atleti internazionali, mentre il banked slalom offrirà una sfida emozionante aperta a tutti, dal principiante all’esperto.

Tra gli aspetti più apprezzati dell'edizione 2025 del MINI Mountain Mash spicca la sua inclusività: l’evento propone una varietà di attività pensate per soddisfare ogni tipo di partecipante, i bambini e le loro famiglie avranno l’opportunità di avvicinarsi al mondo dello snowboard in un ambiente sicuro e divertente, poi ci saranno sessioni speciali per tutti che offriranno l’occasione di migliorare la tecnica e superare le prime difficoltà. Gli appassionati e i professionisti potranno assistere a workshop e competizioni spettacolari, vivendo l’atmosfera unica dell’Ursus Snowpark.

A tutti è offerta la possibilità di testare le ultime novità in fatto di attrezzature: con la collaborazione con Burton i partecipanti potranno provare prodotti innovativi come l’attacco Step On Est e ricevere consigli utili dagli esperti. Sport e festa alla sera negli après ski si intrecciano nell'evento che anno dopo anno diventa sempre più attrattivo.
Ultimo aggiornamento: 23/01/2025 00:44:49
POTREBBE INTERESSARTI
Le opere saranno realizzate da un'impresa di Castione della Presolana
Interventi a Albaredo San Marco, Lanzada e Villa di Chiavenna
La decisione della Giunta sulla normativa che regola le elezioni comunali
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Bilancio dell'attività del 2024 della Polizia di Stato di Bolzano. “Il 2024 ha rappresentato un anno...
Bolzano - Nel corso del pomeriggio di ieri gli Agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato, in occasione di uno...