PontediLegno-Tonale - Un buon inizio di stagione con i turisti che hanno affollato le piste nei primi giorni di apertura e il weekend dell'Immacolata che si annuncia con ottime presenze nelle località sciistiche dell'Alta Valle Camonica e Alta Val di Sole. E' così racchiuso il debutto della stagione sciistica nel Comprensorio Pontedilegno-Tonale e da domani, grazie al freddo degli ultimi giorni, altre si aggiungeranno.
"Siamo partiti con il botto - spiega Davide Panizza (nel video), presidente della Società Carosello, che gestisce la maggior parte degli impianti al Tonale e quelli del Presena - nel primo weekend di apertura abbiamo avuto ottime presenze, per il weekend di Sant'Ambrogio è previsto un grande afflusso e le previsioni per l'intera stagione sono ottime".
Il freddo degli ultimi giorni ha favorito la preparazione delle piste sull'intera skiarea, oltre a quelle già aperte da sabato scorso.
"Nel corso dell'estate - prosegue Davide Panizza - sono stati fatti investimenti importanti sia sul versante trentino che su quelloo lombardo per poteziare l'innevamento programmato e i risultati si sono già visti in quest'inizio di stagione".
Inoltre per il terzo anno consecutivo il Comprensorio Pontedilegno-Tonale propone lo “Smart Skipass”, basato su sconti variabili che premiano i più veloci nella prenotazione: più concretamente, prima si acquista (online) lo skipass, maggiore è la riduzione di cui si può beneficiare, fino al 25% sul prezzo di listino. Da questa stagione la promozione è valida anche per l’abbonamento da 3 a 14 giorni consecutivi, inoltre sarà possibile usufruire del 20% di sconto sullo skipass soggiornando in una delle strutture ricettive associate al consorzio Pontedilegno-Tonale.
La stagione sciistica sarà inaugurata come ormai da tradizione dal “Winter Opening Party”, previsto per domani - sabato 7 dicembre - una festa con la migliore musica dance degli anni 2000 e un grande spettacolo firmato Zarro Night, con special guest il dj Massimo Alberti.