Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pontedilegno-Tonale, la stagione sciistica è iniziata col botto

Il presidente della Società Carosello, Davide Panizza: "Soddisfatti dei primi giorni di apertura"

PontediLegno-Tonale - Un buon inizio di stagione con i turisti che hanno affollato le piste nei primi giorni di apertura e il weekend dell'Immacolata che si annuncia con ottime presenze nelle località sciistiche dell'Alta Valle Camonica e Alta Val di Sole. E' così racchiuso il debutto della stagione sciistica nel Comprensorio Pontedilegno-Tonale e da domani, grazie al freddo degli ultimi giorni, altre si aggiungeranno.
"Siamo partiti con il botto - spiega Davide Panizza (nel video), presidente della Società Carosello, che gestisce la maggior parte degli impianti al Tonale e quelli del Presena - nel primo weekend di apertura abbiamo avuto ottime presenze, per il weekend di Sant'Ambrogio è previsto un grande afflusso e le previsioni per l'intera stagione sono ottime".

Il freddo degli ultimi giorni ha favorito la preparazione delle piste sull'intera skiarea, oltre a quelle già aperte da sabato scorso.
"Nel corso dell'estate - prosegue Davide Panizza - sono stati fatti investimenti importanti sia sul versante trentino che su quelloo lombardo per poteziare l'innevamento programmato e i risultati si sono già visti in quest'inizio di stagione".

Inoltre per il terzo anno consecutivo il Comprensorio Pontedilegno-Tonale propone lo “Smart Skipass”, basato su sconti variabili che premiano i più veloci nella prenotazione: più concretamente, prima si acquista (online) lo skipass, maggiore è la riduzione di cui si può beneficiare, fino al 25% sul prezzo di listino. Da questa stagione la promozione è valida anche per l’abbonamento da 3 a 14 giorni consecutivi, inoltre sarà possibile usufruire del 20% di sconto sullo skipass soggiornando in una delle strutture ricettive associate al consorzio Pontedilegno-Tonale.

La stagione sciistica sarà inaugurata come ormai da tradizione dal “Winter Opening Party”, previsto per domani - sabato 7 dicembre - una festa con la migliore musica dance degli anni 2000 e un grande spettacolo firmato Zarro Night, con special guest il dj Massimo Alberti.
Ultimo aggiornamento: 07/12/2024 21:47:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE