Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rafting sul Noce: da Bolzano al Centro Extreme Waves

La speciale giornata dei ragazzi del SSV Bozen a Commezzadura

​C​ommezzadura (Trento) - I ragazzi della società SSV Bozen hanno fatto tappa al centro Extreme Waves di Commezzadura per trascorrere una giornata sulle rive del Noce e praticare il rafting che quest'anno si svolge - per la presenza di tanta acqua - in condizioni eccezionali.

La SSV Bozen conta ben 13 sezioni sportive, è una delle società con il maggior numero di soci e offre sport in dverse discipline per bambini, adolescenti e persone avanti in età.

"Ogni settimana - spiega Simon De Santis (nel video), coordinatore del gruppo della SSV Bozen - organizziamo escursioni o gite con ragazzi e ragazze e proponiamo la giornata per praticare rafting qui al centro Extreme Waves che è accolta con grande entusiasmo".
"Per i ragazzi - prosegue Simon De Santis - è un'esperienza fantastica, a contatto con la natura e in un ambiente fantistico dove si possono svolgere diversi sport".



La SSV Bozen organizza un giorno alla settimana - il giovedì - la tappa al centro Exteme Waves: ieri i ragazzi con il bus, partito all'alba dal capoluogo altoatesino sono giunti al centro Exteme Waves di Commezzadura poco dopo le 9 e i ragazzi sono stati stregati e affascinanti dal rafting sul Noce.

Al centro Extreme Waves di Commezzadura, struttura facilmente raggiungibile, si trova a lato della statale 42 del Tonale e dispone di ampi spazi per gruppi, comitive di giovani, famiglie e bambini: "Quest'anno il Noce è ricco d'acqua e le discese con i gommoni sono speciali, qualitative, e il divertimento assicurato", spiega il responsabile del centro Extreme Waves, Marcello Di Cola.


Oltre al rafting, il Centro Extreme Waves di Commezzadura, offre grandi opportunità a gruppi, comitive, famiglie con proposte tra il fiume Noce e la montagna: si possono infatti praticare altri sport, tra cui canyoning, tarzaning, mountain bike, ropes course, nordic walking, vie ferrate e arrampicata. Inoltre al centro Extreme Waves c'è anche l'attrattiva del campo da volley in una struttura accogliente con spazi verdi a disposizione vicino al Noce.

Per informazioni: info@extremewaves.it - (+39) 335 7080539.​​
Ultimo aggiornamento: 09/08/2024 08:33:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE