Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci ed eventi: Natale e Capodanno da urlo a Campiglio

Bruno Felicetti: "Abbiamo aperto completamente la skiarea, previsto il tutto esaurito nelle festività di fine anno"

Madonna di Campiglio (Trento) - La località di Madonna di Campiglio e l'intera skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, che comprende Folgarida-Marilleva e Pinzolo, si prepara a un Natale e a un Capodanno da tutto esaurito. Numerosi gli appuntamenti che caratterizzeranno il periodo natalizio, con feste in piazza, cenoni e l'appuntamento sportivo più importante della stagione invernale, la gara di Coppa del Mondo, in calendario mercoledì 8 gennaio 2025.

"Siamo pronti per le feste di fine anno - racconta Bruno Felicetti (nel video), direttore generale di Funivie Campiglio - con l'ultima nevicata e la neve programmata abbiamo aperto completamente le piste della località e della skiarea e per il periodo natalizio si va verso il tutto esaurito nelle strutture ricettive".
"La stagione invernale - prosegue il direttore di Funivie Campiglio - è iniziata bene e da questo weekend inizia il grande afflusso di turisti con un ricco cartellone: sono in programma feste in piazza, cenoni di Capodanno, la fiaccolata d'inizio anno, che andranno ad arricchire la vacanza in montagna". "La chiusura delle festività natalizie propone un grande evento - conclude Felicetti - l'8 gennaio è in calendario la gara di Coppa del Mondo sulla 3Tre, che è stata posticipata nel calendario della Fis".

Tra gli appuntamenti di richiamo a Madonna di Campiglio spicca Sissi XMas Square e festa di Capodanno, che farà vivere la magia delle festività in piazza Sissi, con musica dal vivo, intrattenimento e un’energia contagiosa per salutare il nuovo anno in un’atmosfera da sogno. La sera del 31 dicembre, il centro di Madonna di Campiglio si animerà ed ospiterà principalmente due eventi: in piazza Sissi, dalle 22:30 la tradizionale festa di Capodanno di Radio Deejay e si esibiranno gli artisti per intrattenere il pubblico. In piazza Righi il countdown all'anno nuovo sarà accompagnato da dj set e musica.

Durante le vacanze invernali a Campiglio sarà possibile festeggiare con una cena a base di prodotti tipici in rifugio con trasporto con il gatto delle nevi. Un'esperienza unica che renderà la vacanza sulla neve ancora più affascinante.
Ultimo aggiornamento: 19/12/2024 10:30:36
POTREBBE INTERESSARTI
Non solo gare sulle nevi del Doss del Sabion: il ricco programma di appuntamenti
Trento - L’assessore regionale alla previdenza sociale Carlo Daldoss (nella foto) ha annunciato che dal prossimo anno...
I servizi alla Casa di Comunità di Ponte di Legno dal 22 dicembre al 6 gennaio
Milano - La Giunta di Regione Lombardia ha approvato, su proposta dell’assessore all’Istruzione, Formazione, Lavoro,...
ULTIME NOTIZIE
Polizia di Stato blocca 36enne pregiudicato straniero
Tra le attività anche un incontro educativo per gli studenti di Campo di Trens